EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

20/05/2008

KäRCHER ENTRA NEL CANALE ELDOM

Forti Group e Kärcher Italia: partnership per i prodotti indoor fra il distributore italiano e l'azienda tedesca, leader nel mercato dei prodotti per la pulizia professionale e consumer

Forti Group, distributore specializzato nei servizi di assistenza commerciale, merchandising e promozione sui punti vendita di Grande Distribuzione, ha siglato un accordo con Karcher Italia. L’accordo riguarderà la distribuzione nel canale Eldom dei prodotti indoor dell’azienda leader di mercato nel settore cleaning.
Con questo accordo Forti Group, sinora focalizzato nella distribuzione e nel supporto commerciale in riferimento ai mercati GPS Navigation e Digital Multimedia, apre con Kärcher il nuovo business Group House Care, per mettere le sue peculiari competenze a disposizione del produttore tedesco sul canale distributivo.

Karcher offre soluzioni alle molteplici problematiche di pulizia con idropulitrici, aspiratori, pulitori a vapore, spazzatrici, lavasciugapavimenti, detergenti, oltre a impianti ad uso industriale. L’azienda si distingue per numerosi elementi tra i quali le più aggiornate tecnologie dei propri prodotti, il design che ha ricevuto numerosi premi internazionali e, plus aggiuntivo, la garanzia a domicilio dell'utente finale.

“Karcher è sicura di trovare in Forti Goup un partner importante per quanto attiene la distribuzione dei prodotti indoor nelle grandi superfici dell’elettronica di consumo, canale di grande potenziale per il nostro business” dichiara Enzo Fiume, Amministratore Delegato di Karcher Italia.


“Con l’annuncio di questa nuova partership, intendiamo proporci sul segmento dell’house care con la nostra ricetta tipica: cioè con l’obiettivo di creare consenso da parte della filiera a partire dai punti di vendita e dai centri decisionali locali” commenta Antonio Pusceddu, Marketing & Sales director di Forti Group. “Il posizionamento tecnologico e di mercato di Karcher, forte di una leadership pluridecennale nei mercati professionali, garantisce il valore che il nostro nuovo partner potrà proporre con noi nel canale elettronica di consumo. Ci presenteremo infatti con un ampio portafoglio di offerta per tecnologie e prezzi e i margini saranno adeguati alle aspettative di redditività della filiera.”



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


15/12/2017

REFUSE TO BE ORDINARY

Non calzature qualsiasi, ma calzature di carattere. Comode, sicure e resistenti sono le scarpe di sicurezza Dike. Come i modelli Lady D e Summit. 100% Made in Italy. Libertà di essere!

LEGGI L'ARTICOLO

28/03/2008

PORTE AUTOMATICHE DITEC AL SALONE DELL'AUTO DI GINEVRA

Al Salone di Ginevra, conclusosi il 16 Marzo, Fiat ha allestito il suo stand con un modello in versione “mega” della nuova 500, il successo automobilistico del 2007. La Big 500 o Cinquecentone, è una sorpr...

LEGGI L'ARTICOLO

30/10/2023

SAINT-GOBAIN ITALIA AMPLIA LA SUA GAMMA DI FINITURE CON UNA NUOVA LINEA

I nuovi prodotti saranno realizzati a Fiorano Modenese che torna ad essere uno stabilimento produttivo

LEGGI L'ARTICOLO

13/02/2013

MACEF, C'È UN NUOVO DIRETTORE

Cristian Preiata assume la carica di exhibition manager del Salone Internazionale della Casa

LEGGI L'ARTICOLO