SKIL aggiunge più di 65 nuovi elettroutensili, con e senza filo, all'attuale gamma di trapani, seghetti, levigatrici, strumenti di misura e altri utensili elettrici portatili. È il primo lancio contemporaneo di prodotti, successivo all'acquisizione da parte di Chervon (HK) Ltd.
Nel corso degli anni, SKIL con la “Linea Nera” si è guadagnata la reputazione di produttore di eccellenti macchine ed accessori per ogni tipo di utente che, quotidianamente, prediligono l'accessibilità e la facilità d'uso.
Tutti i prodotti della nuova “Linea Rossa”, oltre che dal rinnovato accattivante packaging, sono immediatamente riconoscibili grazie al nuovo logo e al colore rosso. Le macchine presentano specifiche ad alte prestazioni come, ad esempio, i motori brushless, oltre a numerose innovazioni tecniche. Indipendentemente dal tipo di lavoro che esse andranno a svolgere, ciascuna delle novità SKIL offre caratteristiche e prestazioni eccellenti, che gli utenti più esigenti si aspettavano.
I prodotti della nuova gamma SKIL sono alimentati dal sistema di batterie 20V Max, Energy Platform, che può essere utilizzato su tutti gli strumenti SKIL cordless, della nuova Linea Rossa. Le macchine sono disponibili come kit iniziali a prezzi competitivi e comprendono la batteria e il carica-batterie, oppure semplicemente la macchina, che consente agli utenti, in questo caso, di espandere facilmente la propria collezione personale di elettroutensili cordless. Tecnologie che migliorano ulteriormente il rapporto qualità-prezzo per l’utilizzatore.
Tutti i nuovi strumenti cordless Energy Platform sono alimentati grazie alla tecnologia brevettata Keep Cool ™, che aumenta il tempo di funzionamento della batteria del 25% e ne raddoppia la durata, prevenendone il surriscaldamento.
Energy Platform non è l'unica innovazione brevettata sulla base delle esigenze dei consumatori. Ad esso, si aggiunge il sistema di riduzione delle vibrazioni (VRS +) con impugnatura laterale per smerigliatrici angolari, che aiuta l’utente a non affaticare mani-braccia. Altra innovazione, il sistema X-flow per le levigatrici: raccoglitore per la polvere senza filtro, che aumenta l'efficienza di raccolta della polvere a lungo termine. Infine, il sistema di luce a LED a 180 ° per seghetti alternativi, che illumina l'intera area di lavoro.
Tutti gli strumenti SKIL e le batterie Keep Cool ™ vengono forniti di serie con una garanzia di 3 anni, senza necessità di alcuna registrazione.
L'edificio, interamente in legno, può ospitare fino a 240 bambini
LEGGI L'ARTICOLO
Loctite HB X, ora certificato anche per l’Europa, non contiene formaldeide ed è conforme ai più rigorosi standard di resistenza al fuoco e al calore
LEGGI L'ARTICOLO
Da Weber-Stephen arriva la piastra per questa prelibatezza italiana per modelli a gas
LEGGI L'ARTICOLO
Martedì 9 e mercoledì 10 Maggio 2017 Vimar parteciperà alla 14ma edizione di Buyer Point, uno dei principali eventi B2B in Italia
LEGGI L'ARTICOLO