Lo scorso maggio è nata la prima organizzazione che rappresenta a livello nazionale e internazionale i produttori italiani operanti nei settori del 'fai da te' e del giardinaggio. Made4DIY, questo il nome della neo nata organizzazione, ha l'obiettivo di condividere traguardi e sviluppare strategie nel contesto dell'International DIY & Gardening Market.
“Crediamo che per noi oggi questa sia l'unica via per rimanere sul mercato in maniera dinamica e permanente”, afferma il presidente di Made4DIY Amedeo Scriattoli. “Questo è anche il solo modo per rappresentare e garantire i nostri partner”.
Made4DIY è un canale privilegiato del Made in Italy tramite prodotti selezionati, qualità certificata e un'attività consolidata. L'organizzazione, inoltre, rappresenta i produttori italiani del fai da te e del giardinaggio in fedyma. Fanno parte di Made4DIY aziende come Vetrotec, Organizzazione Orlandelli, Fab Group, Fontanot, Eureka ed Eureka Aluminuim e AC Arcansas. Il sito dell'organizzazione è www.made4diy.com.
All'interno della manifestazione di Rho (Milano) si svolgerà Smart Village, una mostra convegno su edilizia ed energie alternative
LEGGI L'ARTICOLONei brico, sono questi i prodotti che fanno più gola ai disonesti
LEGGI L'ARTICOLODa oltre 150 anni Stahlwille consolida la propria posizione di azienda leader nel settore del serraggio controllato e dei sistemi di verifica e taratura degli utensili dinamometrici. Il 17 Ottobre 2017 &...
LEGGI L'ARTICOLO
Tassello fondamentale per la crescita è l’internazionalizzazione, tra i paesi più dinamici Russia, Francia e India