Lo scorso maggio è nata la prima organizzazione che rappresenta a livello nazionale e internazionale i produttori italiani operanti nei settori del 'fai da te' e del giardinaggio. Made4DIY, questo il nome della neo nata organizzazione, ha l'obiettivo di condividere traguardi e sviluppare strategie nel contesto dell'International DIY & Gardening Market.
“Crediamo che per noi oggi questa sia l'unica via per rimanere sul mercato in maniera dinamica e permanente”, afferma il presidente di Made4DIY Amedeo Scriattoli. “Questo è anche il solo modo per rappresentare e garantire i nostri partner”.
Made4DIY è un canale privilegiato del Made in Italy tramite prodotti selezionati, qualità certificata e un'attività consolidata. L'organizzazione, inoltre, rappresenta i produttori italiani del fai da te e del giardinaggio in fedyma. Fanno parte di Made4DIY aziende come Vetrotec, Organizzazione Orlandelli, Fab Group, Fontanot, Eureka ed Eureka Aluminuim e AC Arcansas. Il sito dell'organizzazione è www.made4diy.com.
Dopo aver festeggiato il record mondiale di 3000 giorni senza infortuni, l’azienda organizza nello stabilimento di Resana insieme all’ A.N.M.I.L. di Treviso giornate dedicate alla sensibilizzazione dei dipendenti sul tema della sicurezza
LEGGI L'ARTICOLOPartner Ufficiale del Padiglione Italia, l’azienda di origine genovese colorerà interni ed esterni: oltre 13.000mq di superficie.
LEGGI L'ARTICOLOLa linea di abbigliamento da lavoro NEO, sta crescendo sempre di più e c'era proprio bisogno di nuovi e più ampi espositori per organizzare tutto con ordine. Sono stati messi a punto d...
LEGGI L'ARTICOLOTra le due aziende raggiunto un accordo di cinque anni
LEGGI L'ARTICOLO