ZOW VERONA sarà l’evento di spicco del 2009 per il mondo della subfornitura per l’industria del mobile e arredamento d’interni. Molte le novità che caratterizzeranno la nona edizione della manifestazione, in programma a Verona dal 21 al 24 ottobre 2009, che godrà di un ampio programma di eventi e conferenze, tutti realizzati in collaborazione con autorevoli associazioni e aziende del settore, dedicati agli argomenti più importanti e di attualità.
Questo nuovo ciclo di conferenze conferma una volta di più come ZOW Italia sia anche un momento di aggiornamento professionale, per cogliere tutte le novità e le tendenze del futuro.
E’ recente la notizia dell’adesione di alcuni grandi nomi del settore della ferramenta, che prenderanno parte a ZOW Verona 2009, l’unico evento italiano tra i più qualificati a livello internazionale sulle novità e le tendenze della subfornitura per l’industria del mobile e arredamento d’interni.
Ecco dunque alcuni nomi di spicco che vedremo quest’anno tra i protagonisti dell’edizione 2009 di ZOW Verona: Formenti & Giovenzana, Arturo Salice, Adar, Camar e Titusonic. Insieme a loro molte altre conferme, da aziende di tutti i merceologici: tra le più recenti 3B, Florian Legno, Inoxfim, Liana, Texsa, 4Plus.
Per maggiori informazioni sul calendario degli eventi: www.zow.it
Il 14 Gennaio 2009 HITACHI LTD. ha lanciato un’offerta pubblica di acquisto sulle azioni di HITACHI KOKI CO. LTD., volta ad ottenere la maggioranza delle azioni con diritto di voto.HITACHI KOKI è quotata all...
LEGGI L'ARTICOLOLa 23° edizione di Franchising & Trade si svolgerà dal 17 al 20 ottobre nel quartiere fieramilano a Rho
LEGGI L'ARTICOLO
Parte da Roma il 26 maggio il “Job Meeting tour” che girerà l’Italia per selezionare 40 Allievi Capo Settore
E' stato siglato mercoledì 7 dicembre l’accordo con il quale VIMAR, azienda italiana con sede a Marostica (VI) e leader nella produzione di materiale elettrico e di sistemi domotici, acquisisce un’ulteriore 50% del pacchetto azionario di Elvox portando così al 75% la sua partecipazione al capitale sociale dell’azienda padovana.
LEGGI L'ARTICOLO