ZOW VERONA sarà l’evento di spicco del 2009 per il mondo della subfornitura per l’industria del mobile e arredamento d’interni. Molte le novità che caratterizzeranno la nona edizione della manifestazione, in programma a Verona dal 21 al 24 ottobre 2009, che godrà di un ampio programma di eventi e conferenze, tutti realizzati in collaborazione con autorevoli associazioni e aziende del settore, dedicati agli argomenti più importanti e di attualità.
Questo nuovo ciclo di conferenze conferma una volta di più come ZOW Italia sia anche un momento di aggiornamento professionale, per cogliere tutte le novità e le tendenze del futuro.
E’ recente la notizia dell’adesione di alcuni grandi nomi del settore della ferramenta, che prenderanno parte a ZOW Verona 2009, l’unico evento italiano tra i più qualificati a livello internazionale sulle novità e le tendenze della subfornitura per l’industria del mobile e arredamento d’interni.
Ecco dunque alcuni nomi di spicco che vedremo quest’anno tra i protagonisti dell’edizione 2009 di ZOW Verona: Formenti & Giovenzana, Arturo Salice, Adar, Camar e Titusonic. Insieme a loro molte altre conferme, da aziende di tutti i merceologici: tra le più recenti 3B, Florian Legno, Inoxfim, Liana, Texsa, 4Plus.
Per maggiori informazioni sul calendario degli eventi: www.zow.it
A Natale l’imprevisto è dietro l’angolo, complice le feste, i regali, gli addobbi e le tanti luci per le decorazioni dell’albero e del presepio. Situazioni potenzialmente a rischio. Proprio durante le festività l’attenzione dovrebbe essere maggiore, ed evitare cosi situazioni a rischio.
LEGGI L'ARTICOLODa oggi tutte le informazioni sul mondo Hi-Fitt® sono a portata di mouse! E’ finalmente on-line all’indirizzo www.hifitt.com il sito web di Hi-Fitt®.
LEGGI L'ARTICOLODall'azienda tedesca arriva un kit "tutto in uno" per realizzare una doccia filo pavimento il cui montaggio richiede al massimo un solo giorno di lavoro
LEGGI L'ARTICOLOIl Consorzio attraverso i suoi soci (Capaldo, Fraschetti, Viglietta) e ASSA ABLOY hanno siglato un importante accordo commerciale pluriennale che pone le basi per uno sviluppo non solo commerciale, ma di crescita e di nuovo approccio moderno al mondo che entrambi rappresentano
LEGGI L'ARTICOLO