Brico io apre a Treviglio nella nuova area commerciale dell’ex Foro Boario, in Largo Lamarmora, ang. Viale Merisio, il 7 Novembre, in contemporanea con l’apertura di un supermercato Coop adiacente.
La settimana seguente ci sarà anche l’apertura della stazione di carburante Enercoop.
Con il nuovo Brico io di Treviglio, sono 75 i punti vendita a gestione diretta e 109 il totale punti vendita sul territorio nazionale.
Questo Negozio, di 1.450 mq. completo di parcheggio con doppio accesso, da Viale Merisio e da Via Pasteur, conferma il format espositivo del “negozio di vicinato”, ormai collaudato di Brico io.
L’assortimento proposto conta oltre 25.000 articoli dedicati ai reparti tradizionali e tecnici del “fai da te”, ai reparti decorazione dedicati alla cura della casa, insieme ai corner specializzati, ormai d’obbligo.
I Reparti - Ferramenta, Utensileria elettrica e manuale, Decorazione, Scaffali, Bagno e accessori, Idraulica, Vernici e colle, piccola Edilizia, mobili in Kit, Legno, Giardinaggio e Arredo Giardino, Elettricità e Illuminazione.
I Corner - Kestile, lo shop in shop dedicato al Settore Arredo e Complementi d’arredo; L’Outlet del Kasalingo, presenta il mondo del tessile, dell’elettrodomestico, del guardaroba, della cottura e della tavola; X Auto, propone un ampio assortimento di accessori per auto, moto e bici.
I Servizi - Tintometro, duplicazione chiavi e telecomandi, punto di ritiro per il nostro shop on line.
Il personale presente nel punto vendita è a disposizione dei clienti per fornire consigli, consulenze e preventivi gratuiti.
Le Offerte - il volantino realizzato per l’apertura propone una serie di articoli a prezzi vantaggiosi e irripetibili.
Speciale Soci Coop - Il Brico io di Treviglio partecipa alla raccolta punti Socio Coop e tutti i mercoledì riserva ai Soci Coop un particolare sconto del 10% su tutti i loro acquisti.
Ideali per rispondere a requisiti igienici fondamentali durante questa ripartenza, Arexons desidera tutelare la salute delle persone che stanno affrontando il ritorno alla normalità, rendendo più sicuri i piccoli gesti quotidiani.
LEGGI L'ARTICOLOSvoltosi con successo a Roma il 29 e 30 gennaio l’appuntamento con 150 professionisti della rete vendita. Sullo sfondo l’anniversario dei 25 anni di presenza nel settore consumer
LEGGI L'ARTICOLOCorsi per le gamme ad alto contenuto tecnologico, tutorial e video installativi: AVE amplia la propria offerta dedicata ai professionisti
LEGGI L'ARTICOLOIl Mondiale Superbike un punto di riferimento forte per FERVI. Non solo la partnership con il team Aruba.it Racing – Ducati ma anche la scelta del pilota riminese Michael Ruben Rinaldi come testimonial ufficiale.
LEGGI L'ARTICOLO