Beta Utensili presenta le nuove scarpe in pelle nabuk idrorepellente 7293HN e 7294HN, appartenenti alla famiglia delle calzature di sicurezza Beta Work e incluse nella promozione autunno inverno 2019/2020.
Il modello basso 7293HN e il modello alto con rapido sfilamento 7294HN sono dotati di puntale in acciaio e lamina antiperforazione in fibra composita, nonché di intersuola in PU iniettato, battistrada in gomma nitrilica ad alta resistenza, support system per il contenimento laterale della caviglia, ampia calzata e spunterbo in PU per maggiore protezione. Le misure disponibili sono 9, dalla 39 alla 47.
Le scarpe antinfortunistiche 7293HN e 7294HN garantiscono comfort e protezione, sono conformi alla normativa EN ISO 20345 2011, rispettano le normative S3 HRO HI SRC e sono rigorosamente made in Italy.
Nell'ambito della fiera SUN di Rimini, il debutto di 2WORK è stato quasi imbarazzante. Un evento da dimenticare che inspiegabilmente conferma già l'edizione del 2010.
LEGGI L'ARTICOLOCommento del Presidente di ANIMA Sandro Bonomi all' intervento Presidente Confindustria Marcegaglia e all'intervento del Presidente del Consiglio Berlusconi a margine dell'Assemblea di Confindustria.
LEGGI L'ARTICOLOArteleta, azienda italiana leader nella distribuzione di materiale elettrico di qualità, presenta Plasterlight, il nuovo sistema modulare per la realizzazione di tagli di luce in controsoffitto e pare...
LEGGI L'ARTICOLOIl marchio che garantisce l’alta qualità del Serramento e alti standard ambientali e di risparmio energetico
LEGGI L'ARTICOLO