Tanti amici e collaboratori sono accorsi a rendere l’estremo saluto a Gianfranco Mattioli, presidente della MA-FRA, recentemente scomparso, confermando quanto la vita di quest’uomo appartenesse davvero a molti.
Gianfranco Mattioli è stato il Fondatore, nel 1965, della MA-FRA, ma lungo il percorso della sua vita è stato molte altre cose e con la sua morte se ne va un pezzo di storia dell’imprenditoria italiana. Una passione morale invincibile che ha saputo realizzarsi attraverso le persone che lo hanno conosciuto. Se oggi MA-FRA è una realtà per certi aspetti unica lo deve alla sua visione, al suo modo di intendere gli affari e la vita nel suo insieme.
Partnership quadriennale tra UCI e BigMat: il Gruppo sarà official sponsor di sette Campionati del mondo di ciclismo, dal 2024 al 2027.È stata firmata e annunciata oggi, 20 giugno, la partnership della dura...
LEGGI L'ARTICOLOSecondo il report “Retail Security in Europe. Going Beyond Shrinkage” i furti nel Fai Da Te corrispondono all’1% del fatturato.
LEGGI L'ARTICOLOZero emissioni 10 anni prima rispetto agli Accordi di Parigi
LEGGI L'ARTICOLOPer FILA il CERSAIE 2019 ha rappresentato l’edizione di lancio della nuova linea.
LEGGI L'ARTICOLO