La nuova serie di maschere per saldatura ad oscuramento automatico ESAB New-Tech comprende quattro modelli che rappresentano una gamma professionale di alto livello. Il caschetto interno dispone di tutte le regolazioni per il massimo comfort dell’operatore.
La maschera ESAB New-Tech 6-13 ADC può essere utilizzata praticamente in tutte le applicazioni.
Il livello di oscuramento è infatti regolabile in una gamma molto ampia, tra 6 e 13 DIN, rendendo la maschera molto versatile. Tutte le regolazioni si effettuano dall’esterno, comprese le regolazioni di sensibilità e ritardo. E’ inoltre possibile escludere l’oscuramento per le operazioni di molatura, mediante un comando esterno.
La maschera New-Tech 6-13 si avvale della tecnologia ADC, che consente un efficace oscuramento anche con angoli di visuale molto accentuati, per esempio nella saldatura in posizione.
La maschera ESAB New-Tech 9-13.ADC è adatta per quasi tutte le applicazioni in saldatura TIG, MIG-MAG, MMA e per taglio/saldatura ossigas ed è dotata di regolazione continua del livello di oscuramento tra 9-13 DIN, con regolazione esterna anche della sensibilità e del ritardo.
La maschera ESAB New-Tech 9-13 è dotata di regolazione continua del grado di oscuramento tra 9 e 13 DIN. I comandi per le regolazioni del livello di oscuramento e della sensibilità sono situati all’interno della maschera.
La maschera ESAB New-Tech 11 dispone di un livello di oscuramento fisso, che si attiva automaticamente a 11 DIN. Questa maschera è adatta per lavori generici di manutenzione e riparazione dove vengono utilizzati prevalentemente i procedimenti di saldatura MMA e MIG-MAG..
Il comparto dell’automazione industriale è in crescita (+26% nel primo semestre 2011). Le sue numerose applicazioni ne confermano la vocazione innovativa
Emak presenta i modelli Efco DS 2410 S e Oleo-Mac BC 241 S dotati di testina Speed&Go, l’innovativo sistema di caricamento facilitato che consente la sostituzione del filo in dieci secondi e con solo tre gesti
LEGGI L'ARTICOLOSISTEMA, primo e unico caso in Italia di rete di imprese del bricolage con centrale d’acquisti, formata da Brico io e dal consorzio Bricolife con un totale di oltre 200 negozi e più di 600 mln di fatturato, ...
LEGGI L'ARTICOLOE' nata una collaborazione fra Gruppo Union by DEA ed Enea Sas
LEGGI L'ARTICOLO