La ricorrenza è l’occasione per presentare al pubblico il più grande rinnovamento negli oltre 60 anni di storia dell’azienda statunitense, una vera e propria rivoluzione, che ha portato ad una completa riorganizzazione dell’intera offerta nelle due linee Green Line ed Essential.
“Green Line” è una famiglia di prodotti che conta oltre 30 referenze e che sfrutta le formule tecnologicamente più avanzate. Studiata per accontentare anche la clientela più esigente, riscuote notevole successo anche tra i professionisti del settore. “Green Line” rappresenta il giusto modo di scegliere il prodotto più adatto alle diverse esigenze del proprio veicolo.
La linea “Essential”comprende invece una selezione di articoli che, senza rinunciare alla qualità tipica dei prodotti Turtle Wax, si caratterizzano per semplicità ed immediatezza d’uso, nonché per risultati che durano nel tempo. Queste caratteristiche rendono i prodotti della linea “Essential” particolarmente adatti a qualsiasi tipo di pubblico, anche quello meno esperto.
Tra tutte le novità merita una menzione particolare “Dash& Glass”, detergente 2 in 1 per la pulizia di vetri e parti in plastica che, grazie alla tecnologia a polimeri, intrappola efficacemente ogni tipo di sporco. I consumatori statunitensi hanno voluto premiare la straordinaria efficacia di “Dash& Glass” con il titolo di “Prodotto dell’anno 2016 per la Cura dell’Auto”.
Doveroso ricordare anche il detergente per lavaggio a secco “Waterless”, grazie al quale èpossibile pulire il proprio mezzo ovunque, in qualsiasi momento esenza bisogno di acqua, nonché “Black in a Flash” che, come suggerisce il nome, permette di riportare all’originale splendore pneumatici e parti in plastica in un lampo.
Senza dimenticare “Carnauba Car Wax” la cera liquida per la finitura della carrozzeria, dalla formula potenziata con nano-particelle al silicone e cera di carnauba che garantisce una straordinaria brillantezza e durata nel tempo.
Tutti i nuovi prodotti Turtle Wax distribuiti da Lampa sono già disponibili nei migliori negozi di accessori di tutta Italia.
Dal 22 al 24 settembre si è svolta la III edizione di DEMOGARDEN, il più grande evento italiano dedicato ai professionisti e agli appassionati del motorgarden.
LEGGI L'ARTICOLO
Apre un Miniwarenhouse di Castorama Italia, il leader del
bricolage e dell’abbellimento della casa.
Si presenta a MADE expo, che si terrà dal 4 al 7 febbraio 2009, con un programma articolato Edilegno-Arredo, l’Associazione nazionale delle aziende fabbricanti prodotti per l’edilizia e l’arredo urbano. Uno spazio istituzionale collocato al pad. 3 (stand E19 G16) della fiera di Milano-Rho, che l’Associazione condividerà con CNR/IVALSA, sarà occasione di incontro e confronto sull’attività dell’Associazione, sui servizi offerti e sui temi d’attualità per il settore.
LEGGI L'ARTICOLOBoom di visite, oltre 200.000 al mese, per il blog del Consorzio Ecolamp, dedicato alle notizie sull'ecologia, ai laboratori di riciclo, ai consigli e alle curiosità in materia di raccolta differenziata, smaltimento e rispetto dell'ambiente.
LEGGI L'ARTICOLO