La ricorrenza è l’occasione per presentare al pubblico il più grande rinnovamento negli oltre 60 anni di storia dell’azienda statunitense, una vera e propria rivoluzione, che ha portato ad una completa riorganizzazione dell’intera offerta nelle due linee Green Line ed Essential.
“Green Line” è una famiglia di prodotti che conta oltre 30 referenze e che sfrutta le formule tecnologicamente più avanzate. Studiata per accontentare anche la clientela più esigente, riscuote notevole successo anche tra i professionisti del settore. “Green Line” rappresenta il giusto modo di scegliere il prodotto più adatto alle diverse esigenze del proprio veicolo.
La linea “Essential”comprende invece una selezione di articoli che, senza rinunciare alla qualità tipica dei prodotti Turtle Wax, si caratterizzano per semplicità ed immediatezza d’uso, nonché per risultati che durano nel tempo. Queste caratteristiche rendono i prodotti della linea “Essential” particolarmente adatti a qualsiasi tipo di pubblico, anche quello meno esperto.
Tra tutte le novità merita una menzione particolare “Dash& Glass”, detergente 2 in 1 per la pulizia di vetri e parti in plastica che, grazie alla tecnologia a polimeri, intrappola efficacemente ogni tipo di sporco. I consumatori statunitensi hanno voluto premiare la straordinaria efficacia di “Dash& Glass” con il titolo di “Prodotto dell’anno 2016 per la Cura dell’Auto”.
Doveroso ricordare anche il detergente per lavaggio a secco “Waterless”, grazie al quale èpossibile pulire il proprio mezzo ovunque, in qualsiasi momento esenza bisogno di acqua, nonché “Black in a Flash” che, come suggerisce il nome, permette di riportare all’originale splendore pneumatici e parti in plastica in un lampo.
Senza dimenticare “Carnauba Car Wax” la cera liquida per la finitura della carrozzeria, dalla formula potenziata con nano-particelle al silicone e cera di carnauba che garantisce una straordinaria brillantezza e durata nel tempo.
Tutti i nuovi prodotti Turtle Wax distribuiti da Lampa sono già disponibili nei migliori negozi di accessori di tutta Italia.
Nell'Osservatorio Non Food viene sviluppato per la prima volta un dossier dedicato al Bricolage che esplora questo comparto del non food attraverso un censimento dei punti vendita per localizzazione geografica e metri quadri di vendita.
Il futuro dell’impiantistica elettrica porta la firma di AVE, grazie ad una piccola, grande rivoluzione, interamente Made in Italy, dedicata a pareti in cartongesso e muratura
LEGGI L'ARTICOLO
I prodotti di Salice hanno un design curato e pulito
LEGGI L'ARTICOLO
Tracciato il bilancio della passata edizione, si è già al lavoro per quella del prossimo anno
LEGGI L'ARTICOLO