ARBRE MAGIQUE®, brand icona per antonomasia della profumazione per auto, presenta la sua nuova Linea Green Country. Una linea di tre nuovi prodigiosi profumi ARBRE MAGIQUE® ispirati dalla natura agreste e caratterizzati da vesti grafiche che giocano sulle tonalità del verde con un tocco di colore che mette in evidenza un dettaglio che contraddistingue il profumo.
La nuova Linea Green Country si rivolge a tutti gli amanti della vita all’aria aperta e delle emozioni che il verde è in grado di regalare. Gli automobilisti ideali per questa nuova linea sono particolarmente attenti all’ambiente, alla selezione dei sapori e degli ingredienti; auto-appassionati che si distinguono per la loro ricerca di fragranze molto delicate che soddisfano il loro desiderio di coerenza con il loro stile di vita «green».
La Linea Green Country, caratterizzata dalla coloratissima veste grafica policromatica e da freschi bouquet, comprende 3 referenze.
COUNTRY BOUQUET: una fragranza frizzante e fresca arricchita da sentori di margherita, gelsomino e mughetto. Ideale per chi ricerca la semplicità delle cose più vere.
COTTON FIELDS: una profumazione delicata e soave come i panni appena lavati stesi al sole. Note fruttate e floreali si combinano per trasportarti in un campo di cotone in fiore.
BERRIES VALLEY: essenza calda e fruttata con sentori di lamponi, fragole selvatiche e vaniglia, per lasciarsi avvolgere dalla meraviglia di caldi raggi dorati ritrovandosi in una valle che profuma di frutti rossi e di bacche appena colte.
E’ UN SETTORE DESTINATO A CRESCERE, COME STIMANO LE TENDENZE DEL MERCATO DEI GENERATORI D'ARIA CALDA CHE PREVEDONO UN AUMENTO DELLE RICHIESTE ENTRO IL 2025
LEGGI L'ARTICOLO
Attualmente l'azienda è gestita dalla Curia bolognese
LEGGI L'ARTICOLO
Tre le aree tematiche affrontate: supply chain, marketing e commerciale e tecnica
LEGGI L'ARTICOLO
Cerchi una soluzione semplice e funzionale per raccordare due o più tubi tra loro? I connettori multivia sono ciò che fa al caso tu! Scopri le varie forme e misure su www.pano...
LEGGI L'ARTICOLO