È dal 1939 che la Marchi Mario Eredi si occupa delle distribuzione di viterie e prodotti siderurgici. Tale azienda fornisce viteria e componenti in tutta Italia. Grazie all'esperienza maturata in oltre 75 anni di attività, la Marchi Mario Eredi, certificata ISO 9001:2008, si propone come supporto commerciale nella ricerca di prodotti difficili da reperire e come partner tecnico nella selezione di articoli di viteria e dei loro trattamenti superficiali.
Una curiosità: la Marchi Mario Eredi ha fornito le viti montate sulla sonda Rosetta, recentemente sbarcata sulla cometa 67P. “Sono viti abbastanza piccole poi sottoposte a particolari trattamenti termici, così da aumentarne l'aderenza in condizioni ambientali estreme”, ha spiegato il titolare Paolo Marchi durante un'intervista al Corriere Fiorentino.
Nonostante gli infortuni siano in calo, con questo appuntamento si vuole fare il punto della situazione sull'argomento
LEGGI L'ARTICOLOCrescono le vendite di prodotti per il giardinaggio nei punti vendita tradizionali. Bama Spa ci crede e sviluppa una gamma specifica per questo canale. Davide Dal Poggetto, direttore commerciale, ci spiega come e perché
LEGGI L'ARTICOLOGli ultimi arrivati, i puntali, garantiscono uno scivolamento perfetto delle sedie
LEGGI L'ARTICOLOIstituto Italiano saldatura, FRO – Air Liquide Welding Italia e Ecoricerche Sicurezza organizzano il giorno 12 Maggio 2010 alle ore 16:00 un Web Seminar
LEGGI L'ARTICOLO