EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

11/01/2019

Con Alma Design, lo spazio Living diventa Coral

Alma Design rinnova alcune delle sue proposte più iconiche declinandole in Living Coral, il nuovo colore Pantone 2019.

Il ‘Color of the Year’ è una cromia calda, vivace e avvolgente che unisce armoniosamente il rosa e l’arancio, una sfumatura che trasmette energia e suggerisce vibrazioni positive.

Il Living Coral sarà in grado di influenzare il beauty, il lifestyle, designer di settori diversi come l’abbigliamento, l’arredamento per la casa o il design industriale, detterà nuovi trend e sarà fonte di nuove ispirazioni per tutto il prossimo anno.

 

Alma Design, sempre attenta ai nuovi trend, propone un’ampia gamma di sedute, poltrone e sgabelli personalizzabili nel nuovo colore. Alma Design dà, infatti, la possibilità di creare, attraverso le sue soluzioni, ambientazioni originali, animate da un colore sempre diverso, attitudine che le ha permesso di rendere unico ogni progetto.

 

Agata, Amy, Gesto, Marlene Virna, X Big e proposte firmate Alma Design vengono, così, presentati in Living Coral, trasformandosi  in complementi  dal carattere forte, ma allo stesso tempo capaci di inserirsi con disinvolta eleganza nell’ambiente che li accoglie, esaltandolo e rendendolo speciale.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


12/07/2017

TOGLIMOSCERINI BY FRA-BER

Questo nuovo prodotto della linea Aktiv-E by FRA-BER permette di rimuovere ogni tipo di insetto dalla carrozzeria e da qualsiasi altra parte esposta di auto, moto, camper, camion

LEGGI L'ARTICOLO

17/09/2009

E' IN RIPRESA IL BRICOLAGE FRANCESE?

L’andamento dei consumi e delle vendite dei prodotti di bricolage

LEGGI L'ARTICOLO

18/01/2019

NAVELLO PER LA SICUREZZA DI CASA

Nuovo sistema antieffrazione certificato RC2 per le finestre dell’azienda piemontese

LEGGI L'ARTICOLO

04/10/2023

Rossini Trading S.P.A. pubblica il primo bilancio consolidato del gruppo

Con un fatturato di 49 milioni di euro il Gruppo conferma la sua crescita e pone le basi per un ulteriore sviluppo in Italia e all’estero

LEGGI L'ARTICOLO