Valida fino al 31 Marzo 2011, la promozione Sprint la trovi nei migliori negozi di ferramenta e presso i rivenditori della grande distribuzione. Scegli uno dei prodotti Sprint e avrai uno speciale sconto sul prezzo di listino con un risparmio fino al 30%.
Stanley ha dedicato alla promozione un intero catalogo di 56 pagine che ti aiuta a trovare il l’utensile desiderato. Diviso per gamma di prodotto, il catalogo è semplicissimo da consultare: accanto all’immagine è riportato il prezzo di listino e il prezzo promo. In un colpo d’occhio puoi renderti conto della convenienza del tuo acquisto!
Inoltre, per conoscere i prodotti in promozione all’interno dei punti vendita sarà ben visibile un espositore box che li mette in evidenza.
I prodotti oggetto della promozione Stanley coprono qualsiasi necessità d’uso: strumentazione elettronica (torce, livellatori e misuratori laser), portautensili (carrelli, cassette, organizer, foderi), un’ampia gamma di strumenti di misura (flessometri e rotelle), utensili manuali (coltelli/cutters, giraviti martelli,…), utensili meccanici (set di chiavi a bussola, chiavi, pinzetteria, accessori).
Stanley nei prossimi mesi lancerà nuove iniziative in promozione per proporti la migliore offerta per ogni applicazione. Promozione Sprint 2011: non perdere l’opportunità di rinnovare i tuoi utensili risparmiando!
Con la sua forma rotonda, BelAir Sensation by Arbre Magique si adatta perfettamente a ogni tipo di cruscotto
LEGGI L'ARTICOLOLa marca commerciale come opzione strategica per i produttori di qualità. A Bologna un seminario per orientamento al cliente, innovazione di processo, attenzione alla sostenibilità
LEGGI L'ARTICOLOWuppertal, 17.12.2012 – KNIPEX ha convinto ed entusiasmato la giuria IF e con essa esperti e rinomati designer provenienti da tutto il mondo. La pinza per elettroinstallazioni KNIPEX e il tronchese con taglienti laterali KNIPEX X-Cut sono stati premiati nell'ambito di un concorso internazionale altamente qualificato, conquistando l' iF product design award 2013.
LEGGI L'ARTICOLOrelativo alle “Chiusure Residenziali, Industriali, Logistica – Pedane di Carico - Sigillanti”, presso il quartiere fieristico di Bologna, Pad. 36, Sala Madrigale.
LEGGI L'ARTICOLO