EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

02/09/2016

Importanti novità per la Franzini Annibale

140 anni di attività per una realtà aziendale storica che oggi amplia la sua sede di 10.000 metri e presenta la nuova edizione del catalogo con oltre 1.000 pagine di prodotti

Lo stabilimento della Franzini Annibale SpA cresce ancora e arriva oggi 78.000 metri quadrati dedicati al comparto della siderurgia e della ferramenta. Così, con un aumento della produttività e dell’assortimento, l’ultracentenaria azienda di Reggio ha raggiunto una ulteriore e maggiore competitività contando anche su un magazzino composto da oltre 36.000 articoli.

Anche il catalogo aziendale riflette questo traguardo. Grandi marchi leader del settore e private label compongono infatti una vera enciclopedia merceologica, articolata su più reparti: utensileria, ferramenta, idraulica civile ed industriale, giardinaggio e arredo giardino, bulloneria e derivati della vergella, stufe e fumisteria.
Il nuovo catalogo si presenta con una divisione netta delle macroaree, identificabile anche a volume chiuso grazie alla diversa colorazione delle varie sezioni. Al suo interno gli articoli sono dettagliatamente descritti, rappresentati da immagini fedeli e valorizzati con prezzi indicativi di vendita che si susseguono con semplicità e chiarezza in una disposizione intuitiva - accorpati per funzione/utilizzo - e supportata da un duplice indice, alfabetico e merceologico. Non ultimo, anche per questa edizione é stata replicata l'opportunità per la clientela di godere di un proprio catalogo personalizzato: medesimo contenuto, ricco e completo della  Franzini, con l’aggiunta dei propri riferimenti sia in copertina che sul retro. 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


09/07/2019

Manital presenta Minimal la collezione di rosette dalle dimensioni minime.

Manital propone la nuova serie di rosette Minimal che si contraddistingue per le dimensioni estremamente ridotte della rosetta, a filo con la maniglia e la porta.

LEGGI L'ARTICOLO

24/04/2008

BOSCH INAUGURA IL NUOVO CENTRO SERVIZI

Bosch rafforza i servizi di pre e postvendita sul territorio italiano con l'inaugurazione avvenuta ieri della nuova scuola di formazione a Milano (via Carlo Ilarione Petitti 15, in zona Fiera) e il trasferiment...

LEGGI L'ARTICOLO

08/09/2016

Kärcher sponsor al ForumPulire 2016

L’azienda tedesca rinnova il suo impegno a supporto della terza edizione della manifestazione promossa da Afidamp e ONBSI

LEGGI L'ARTICOLO

09/01/2012

ANIMA AL SERVIZIO DELLA MECCANICA

Attraverso le risorse di Fondimpresa, il più importante dei Fondi per la formazione continua, sia per numero di lavoratori aderenti che per imprese beneficiarie, ANIMA, Fondazione Politecnico e MIP garantiscono per il 2012 l’affiancamento per la formazione e l’innovazione a tutte le piccole e medie imprese meccaniche sul territorio nazionale che hanno scelto di affrontare e superare la crisi attraverso la qualità e lo sviluppo di nuove competenze.

LEGGI L'ARTICOLO