Lo stabilimento della Franzini Annibale SpA cresce ancora e arriva oggi 78.000 metri quadrati dedicati al comparto della siderurgia e della ferramenta. Così, con un aumento della produttività e dell’assortimento, l’ultracentenaria azienda di Reggio ha raggiunto una ulteriore e maggiore competitività contando anche su un magazzino composto da oltre 36.000 articoli.
Anche il catalogo aziendale riflette questo traguardo. Grandi marchi leader del settore e private label compongono infatti una vera enciclopedia merceologica, articolata su più reparti: utensileria, ferramenta, idraulica civile ed industriale, giardinaggio e arredo giardino, bulloneria e derivati della vergella, stufe e fumisteria.
Il nuovo catalogo si presenta con una divisione netta delle macroaree, identificabile anche a volume chiuso grazie alla diversa colorazione delle varie sezioni. Al suo interno gli articoli sono dettagliatamente descritti, rappresentati da immagini fedeli e valorizzati con prezzi indicativi di vendita che si susseguono con semplicità e chiarezza in una disposizione intuitiva - accorpati per funzione/utilizzo - e supportata da un duplice indice, alfabetico e merceologico. Non ultimo, anche per questa edizione é stata replicata l'opportunità per la clientela di godere di un proprio catalogo personalizzato: medesimo contenuto, ricco e completo della Franzini, con l’aggiunta dei propri riferimenti sia in copertina che sul retro.
Nel dicembre 2006 è stato lanciato il concorso "Henkel Innovation Trophy", per la prima volta gli inventori indipendenti sono stati invitati a presentare i loro design registrati, modelli di utilità e brevetti per prodotti e sistemi produttivi, così da includerli nel processo di innovazione della società.
LEGGI L'ARTICOLOPer combattere e neutralizzare i depositi organici e inorganici causa di cattivi odori, Lampa presenta Sani-Clima, il prodotto che è efficace fin dal primo trattamento e protegge l’interno del veicolo fino a 12 mesi
LEGGI L'ARTICOLOAd oggi oltre 250 espositori e più spazio netto venduto
LEGGI L'ARTICOLOUn importante traguardo per un’azienda italiana già premiata tra le imprese più dinamiche a livello europeo
LEGGI L'ARTICOLO