Svitol, lubrificante multifunzione adatto a molteplici utilizzi, dà il via alla nuova promozione “Fai shopping con Svitol”, che permette di ricevere un Buono Regalo Amazon da 5€, con l’acquisto di un prodotto da 400ml della gamma Svitol.
La promozione è valida fino al 31 marzo 2020, acquistando uno dei lubrificanti multifunzione Svitol da 400ml negli appositi espositori con la grafica promozionale “Ricevi un Buono Regalo Amazon.it” e vendute presso negozi aderenti all’iniziativa.
Per poter usufruire del buono regalo, è necessario conservare lo scontrino parlante e, entro 3 giorni dalla data d’acquisto, collegarsi al sito www.faishoppingconsvitol.it. Una volta che ci si è registrati, occorre caricare la foto (o scansione) dello scontrino integro e leggibile. Entro 10 giorni, il consumatore riceverà una e-mail contenente il buono Amazon in formato elettronico.
Ogni utente registrato potrà partecipare fino a un massimo di 5 volte (con una singola partecipazione per scontrino).
I prodotti Svitol inclusi nella promozione sono i seguenti:
Svitol è il brand di Arexons che dal 1938 raccoglie sotto di sé l’intera gamma di lubrificanti e sbloccanti multifunzione prodotti da Arexons.
Per maggiori informazioni sulla partecipazione, limitazioni e condizioni di utilizzo dei premi è possibile consultare il regolamento.
Per qualsiasi altro chiarimento in merito alla promozione, inviare una e-mail all'indirizzo faishoppingconsvitol@promotiontag.it
E' in arrivo la primavera, non farti cogliere impreparato!
LEGGI L'ARTICOLO
Importante intesa per il mercato del retail in Russia
Accordo RaseCefla - EBRD (European Bank for Reconstruction and Development)
Siamo in una fase di cambiamento evolutivo nella storia dell’abitare, dovuto alle forti limitazioni delle risorse energetiche fossili. Un processo che vedrà come protagonista l’edificio e l’edilizia nella sua globalità e avrà un punto di arrivo imprescindibile: consumare meno energia e utilizzare fonti energetiche rinnovabili.
LEGGI L'ARTICOLO
Inny Caramel può essere fissato in diverse posizioni
LEGGI L'ARTICOLO