Interesserà le idropulitrici e gli aspiratori multifunzione la nuova promozione “Kärcher rimborsa l’Iva”, che partirà il 15 maggio e terminerà il 15 luglio 2015. I consumatori finali che compreranno tali prodotti nei punti vendita aderenti riceveranno un rimborso (massimo 100 euro sulle idropulitrici e 50 euro sugli aspiratori) pari al valore dell'Iva del relativo scontrino.
Nello specifico, i prodotti per i quali è previsto il rimborso dell'Iva sono le idropulitrici Kärcher di classe K4, K5, K6 e K7 (anche in versione kit), uno degli aspiratori multifunzione della serie MV (MV3-4-5-6, anche in versione Premium) e l'aspiratore AD3200. Per partecipare alla promozione, dopo aver acquistato uno di questi articoli ci si deve registrare nell’apposita sezione del sito www.kaercher.it e inviare per posta il materiale comprovante l’acquisto all’indirizzo “CASHBACK KÄRCHER - CP 13329, 20130 Milano”: entro 20 giorni dal ricevimento della documentazione, Kärcher effettuerà il rimborso, tramite bonifico bancario, direttamente sul conto corrente indicato dal cliente.
“La passione per il fai da te è in continua crescita”, sottolinea Nico Trotta, marketing manager di Kärcher Italia. “L’utente domestico diventa così sempre più esperto e manifesta esigenze proporzionalmente più evolute. Questa nostra iniziativa mira proprio a sostenere l’hobbista nell’esercizio della sua passione, consentendogli di accedere più facilmente a prodotti top di gamma, caratterizzati da maggiori performance e affidabilità”.
Per il sesto anno consecutivo, è stato rinnovato l'accordo che vede l'azienda sponsor tecnico del prestigioso team
LEGGI L'ARTICOLOTAPPI A LAMELLE: Forme e dimensioni per ogni esigenza Le numerose misure e forme disponibili rendono i tappi a lamelle il prodotto ideale per chiudere ogni tipo di foro o terminale di tubolare. Le lamelle ...
LEGGI L'ARTICOLOPowerCommand di Black+Decker è la nuova tecnologia grazie alla quale sarà più facile prendersi cura del giardino, rendendo più semplici e pratici i lavori
LEGGI L'ARTICOLOPer AUTO, CAMION, FURGONI e MOTO
LEGGI L'ARTICOLO