EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

26/02/2016

XYLEXPO IN RAMPA DI LANCIO

SI PREANNUNCIA UN GRANDE SUCCESSO

È stata presentata la prossima edizione di Xylexpo, la biennale mondiale delle tecnologie e delle forniture per l’industria del legno e del mobile. L’evento si svolgerà a FieraMilano-Rho dal 24 al 28 maggio 2016. Sarà la 25esima edizione. “Un evento che dimostra la volontà nostra e di chi fa questo pezzo di strada con noi di voler guardare al futuro sapendo che solo insieme si possono trovare nuovi obiettivi e vincere difficili sfide”, ha spiegato Lorenzo Primultini, presidente di Acimall durante la conferenza stampa di lancio a cui hanno partecipato anche Andrea Mattiello (Ice), Corrado Peraboni e Paolo Brogio (FieraMilano), Giovanni De Ponti (FederlegnoArredo e Salone del Mobile.Milano), il “testimonial”Maurizio Riva (Riva 1920), oltre al direttore di Acimall Dario Corbetta. Si preannuncia un grandissimo successo, come ha puntualizzato lo stesso Primultini sciorinando una serie di dati: Xylexpo 2016, dunque, dovrebbe superare i dati: “Nel 2014 registrammo 440 espositori, di cui 119 stranieri, su una superficie di 26.176 metri quadrati netti espositivi. A oggi, infatti, i numeri sono nettamente migliori rispetto allo stesso periodo di due anni fa, con poco più di 300 espositori, di cui un terzo stranieri, che hanno già confermato la propria partecipazione su una superficie attorno ai 25mila metri, avvicinandoci già oggi ai 26.176 metri quadrati totali del 2014. Ci aspettiamo, dunque, di arrivare vicini a quota 450 espositori e di avvicinarci ai 30mila metri quadrati. Siamo ottimisti anche sul versante dei visitatori: ci attendiamo risultati superiori al 2014, quando nelle cinque giornate di fiera registrammo 44mila presenze, ovvero 15.250 “visitatori unici” (il 30 per cento stranieri), il vero parametro che vogliamo offrire ai nostri interlocutori per valutare in termini reali, di concrete opportunità di business cosa oggi Xylexpo può offrire”.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


22/12/2008

DACIA MAIN SPONSOR DELL’UDINESE CALCIO

Dacia diventa Main Sponsor dell’Udinese Calcio. Si incontrano due realtà in affermazione nei loro rispettivi settori grazie ad una personalità giovane e dinamica, concreta e essenziale.

LEGGI L'ARTICOLO

25/05/2011

ASPIRAZIONE E INNOVAZIONE

Il nuovo Dustbuster Black & Decker è versatile, potenze e con uno stile unico. Per "pulirlo" basta metterllo sotto il rubinetto! Nella versione per l’aspirazione di solidi ha voltaggi da 4.8 v a 12 v, quella per solidi e liquidi ha potenze variabili da 4.8 v a 7.2 v.

LEGGI L'ARTICOLO

26/07/2018

FSP FAKRO: SICUREZZA SUPERIORE

Secondo player nelle finestre da tetto, FAKRO tutela edifici e persone con la nuova finestra FSP progettata per una efficiente evacuazione dei fumi e del calore prodotti in caso di incendio

LEGGI L'ARTICOLO

15/12/2016

Le “sfumature” di Ritmonio

La proposta dell’azienda si distingue per versatilità ed elevata possibilità di personalizzazione. Tutti gli elementi che la compongono combinano da un lato armonia ed equilibrio formale e dall’altro funzione e praticità

LEGGI L'ARTICOLO