EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

18/05/2012

“FACOM FOD” LA NUOVA GAMMA DI UTENSILI FLUORESCENTI

FACOM, marchio leader europeo, in Italia si posiziona all’interno del mercato dell’utensileria professionale per i suoi elevati standard qualitativi e una gamma di prodotto talmente ampia da poter soddisfare qualunque richiesta e applicazione.

Tra le novità di prodotto 2012, FACOM presenta l’innovativa gamma “FACOM FOD” caratterizzata dall’impiego di materiali fluorescenti che rendono immediatamente visibili gli utensili in condizioni di scarsa luminosità.
Il materiale fluorescente rilascia una luminescenza per alcune ore, in modo da evitare smarrimenti accidentali nelle parti meccaniche in manutenzione.
Trascorso quel tempo, la ricerca di eventuali utensili può essere effettuata con una lampada UV, il materiale riacquisterà immediatamente le sue caratteristiche di luminescenza.
Gli utensili della gamma “FACOM FOD” sono particolarmente apprezzati nel campo aeronautico.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


04/12/2008

ISEO ANCORA PIU' GRANDE

Una sede più moderna, di oltre 3.500 mq. più sicura e produttiva.

LEGGI L'ARTICOLO

08/09/2009

SITE: FOCUS SULL'EFFICIENZA ENERGETICA

Dal 12 al 15 novembre 2009 il Salone dell’Impiantistica Termoidraulica ed Elettrica ritorna insieme ad Expoedilizia per il doppio appuntamento dedicato agli operatori dell’impiantistica tecnica del comparto edile

LEGGI L'ARTICOLO

14/11/2018

Il mercato globale del Fai-Da-Te ha un valore di 589 miliardi di Euro

Nel 2017, il fatturato del mercato mondiale del fai-da-te ha raggiunto 589 miliardi di Euro, con un incremento del 2,6% rispetto allo scorso anno. Il Nord America e l'Europa insieme rappresentano circa l...

LEGGI L'ARTICOLO

31/01/2024

WÜRTH A KLIMAHOUSE 2024: EDILIZIA CIRCOLARE E INNOVAZIONE

Lo stand Würth ruoterà attorno ai temi della sostenibilità e dell’innovazione, con un’attenzione specifica ai mondi della carpenteria e del serramento

LEGGI L'ARTICOLO