EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

18/05/2012

“FACOM FOD” LA NUOVA GAMMA DI UTENSILI FLUORESCENTI

FACOM, marchio leader europeo, in Italia si posiziona all’interno del mercato dell’utensileria professionale per i suoi elevati standard qualitativi e una gamma di prodotto talmente ampia da poter soddisfare qualunque richiesta e applicazione.

Tra le novità di prodotto 2012, FACOM presenta l’innovativa gamma “FACOM FOD” caratterizzata dall’impiego di materiali fluorescenti che rendono immediatamente visibili gli utensili in condizioni di scarsa luminosità.
Il materiale fluorescente rilascia una luminescenza per alcune ore, in modo da evitare smarrimenti accidentali nelle parti meccaniche in manutenzione.
Trascorso quel tempo, la ricerca di eventuali utensili può essere effettuata con una lampada UV, il materiale riacquisterà immediatamente le sue caratteristiche di luminescenza.
Gli utensili della gamma “FACOM FOD” sono particolarmente apprezzati nel campo aeronautico.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


17/09/2015

ASSEGNATI I PREMI DEL CONCORSO “SAVIO125”

In palio anche tre Fiat 500

LEGGI L'ARTICOLO

01/02/2017

Vimar si aggiudica il premio “Company to Watch 2016”

Anche per il 2016 Vimar si è aggiudicata il prestigioso riconoscimento “Company to Watch” assegnato ogni anno da Cerved

LEGGI L'ARTICOLO

15/07/2016

TERNA CON STANLEY BLACK&DECKER, OLTRE L'ACCORDO

Quando i numeri uno si incontrano e si coniugano per costruire un progetto unico di crescita e sviluppo

LEGGI L'ARTICOLO

19/04/2013

AREXONS ENTRA NELL'ANTINFORTUNISTICA

L'azienda distribuisce in Italia le scarpe Sparco Teamwork

LEGGI L'ARTICOLO