Come tutti i mesi ero in procinto di scrivere l’editoriale. Questo mese avrei voluto affrontare il tema della distribuzione al dettaglio: la loro capillarità, l’importanza di stare al passo con i tempi, il servizio attento e premuroso che offrono alla loro clientela….ma mi sono fermata e lo rimando a uno dei prossimi numeri.
Perché ho deciso di sospendere la pubblicazione del classico editoriale?
Perché a volte l’accanimento, l’invidia e l’incapacità di competere in modo sano delle persone non ha fine, ma oltre a non avere fine non ha neppure concretezza.
E allora mi fermo, perché quando arrivano delle buone notizie dopo che sei stato attaccato per un niente, vanno condivise.
E così:
E’ stato pubblicato il provvedimento di rigetto del Tribunale di Milano relativo al procedimento cautelare iscritto al n. 47335/2018 R.G. con cui Roberto Galimberti chiedeva di inibire con effetto immediato a ET Edizioni Tecniche s.r.l. la pubblicazione della rivista riproducente il titolo FERRAMENTA 2000, nonché di inibire lo sfruttamento commerciale e l’utilizzazione di detta testata ordinando il ritiro dei numeri già pubblicati. Veniva chiesto anche di disporre una penalità di mora non inferiore a €.1000,00 a carico di ET Edizioni Tecniche s.r.l. e di ordinare la pubblicazione dell’intestazione e del dispositivo dell’emanando provvedimento per almeno tre edizioni su un quotidiano a tiratura nazionale e su rivista di settore a spese di ET Edizioni Tecniche s.r.l.
Lo condivido. E lo dedico…
Lo condivido con le persone che mi hanno dato fiducia, clienti e collaboratori, e che hanno creduto in me.
Dedico, invece, questo estratto di sentenza a chi non ha creduto in me e nella mia casa editrice, a chi ci ha criticate senza ragione, a chi ha dato retta alle voci di corridoio….
In questi anni mi sono messa in gioco e come editore di questa rivista ho dato il massimo, ho documentato, ho informato, ho coinvolto le aziende nell’informazione, ho creato strumenti di lavoro…
Su questo e non su altro voglio che ET - Edizioni Tecniche e Ferramenta Evolution siano valutate, apprezzate e - perché no - anche criticate e combattute. Per fare in modo che dal mercato arrivino più apprezzamenti che critiche.
In sostanza credo sia arrivato il momento - per tutti, - di tornare a fare esclusivamente il proprio lavoro!
Il Direttore
Camilla Francesca Galimberti
Sono i due nuovi must della linea Top Classic: Dispositivi di Protezione Individuale di qualità superiore che offrono sicurezza e comodità già a partire dalla suola
LEGGI L'ARTICOLOOltre 1.000 mq per chi ama casa e giardino
LEGGI L'ARTICOLOLa manifestazione è dedicata a chi opera nel comparto delle chiusure tecniche
LEGGI L'ARTICOLOL’estrema efficacia di OktaBlock è stata testata in svariati crash test che hanno soddisfatto pienamente anche gli standard più esigenti.
LEGGI L'ARTICOLO