EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

15/12/2014

TOP ENERGY, ENERGIA PURA

Grazie a questo programma, sviluppato da Sait Abrasivi, le performance delle mole bachelitiche rinforzate aumentano del 30 per cento

Il programma di innovazione e sviluppo tecnologico di Sait Abrasivi, azienda italiana di abrasivi rigidi e flessibili, presente sia a livello nazionale sia a livello internazionale, non conosce soste. Solo così, infatti, la società riesce a proporre alla clientela prodotti dalle performance sempre superiori, frutto della costante ricerca, che mettono gli utilizzatori finali nelle condizioni di ottenere il miglior risultato applicativo ed economico.

Investimenti continui
Tra i progetti più importanti su cui Sait Abrasivi si è concentrata nell’ultimo periodo c’è Top Energy +30%, un programma dedicato alle linee di mole abrasive bachelitiche rinforzate Sait, Saiteko e Planet. Grazie a esso, le performance delle mole abrasive aumentano del 30 per cento; ciò è possibile per via dell’ingegnerizzazione di nuove formulazioni, che rappresentano il risultato dei continui investimenti negli impianti di produzione e dell’utilizzo di materie prime sempre all’avanguardia tecnologica.

I vantaggi per il cliente finale
Per il cliente finale, tutto ciò si traduce in un notevole incremento della produttività. A questo va aggiunta la garanzia che il ciclo produttivo, dalla progettazione all'ingresso delle materie prime fino alla spedizione dei prodotti, segue regole e metodologie chiare e precise, come stabilito anche dalla certificazione ISO 9001, che Sait Abrasivi ha ottenuto ormai molto anni fa.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


13/02/2013

MACEF, C'È UN NUOVO DIRETTORE

Cristian Preiata assume la carica di exhibition manager del Salone Internazionale della Casa

LEGGI L'ARTICOLO

30/03/2015

VARTA ITALIA – GB JUNIOR TEAM: LA COLLABORAZIONE CONTINUA

L'azienda è molto legata al ciclismo

LEGGI L'ARTICOLO

03/05/2011

CARICO E SCARICO SOTTO CONTROLLO

Hörmann offre ora con Dock Control una soluzione che implementa palesemernte la sicurezza sulla pedana di carico

LEGGI L'ARTICOLO

09/01/2015

FAI DA TE: UN GIRO D'AFFARI DA 400 MILIARDI DI DOLLARI

Nord America ed Europa rappresentano il 94% del totale

LEGGI L'ARTICOLO