EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

28/01/2019

Monvalle, Inaugurato il Training Centre Stanley Black & Decker

Il Gruppo Stanley Black&Decker investe ulteriormente in Italia, con la realizzazione di un modernissimo Training Centre ed un rinnovato Showroom presso la sede USAG di Monvalle, in provincia di Varese.

In un momento dove molti concorrenti preferiscono focalizzarsi sulla riduzione dei costi commerciali, Stanley Black&Decker fa della formazione uno dei suoi principali asset strategici. Parliamo di formazione a 360 gradi, rivolta sia ai clienti che al personale interno dell’azienda. In entrambi i casi l’obiettivo è duplice ed è quello di fornire un’adeguata preparazione tecnica di prodotto e di trasmettere i valori tipici della cultura aziendale e dei nostri brand.

Il rinnovato Training Centre ospiterà clienti provenienti dall’Italia e dall’estero, non solo del mondo Industriale, Artigiano e dell’Autoriparazione, ma anche dell’Edilizia, del Settore Elettrico e della Grande Distribuzione. La zona prove, principalmente dedicata agli elettroutensili e ai dispositivi laser, si sviluppa su un’area di oltre 200m2, con tutti i comfort necessari a mettere a proprio agio i partecipanti e permettere loro di operare in tutta sicurezza.

Da citare un’ampia area esterna – la cosiddetta “zona verde” – che sarà utilizzata per le prove specifiche degli elettroutensili dedicati al giardinaggio. A tutto ciò si aggiunge una sala meeting di 100 posti, dotata di impianto audio video di ultima generazione, dove i partecipanti potranno assistere alle presentazioni teoriche.

I corsi erogati riguarderanno l’intera gamma di elettroutensili, utensili a mano e pneumatici di tutti i marchi dell’azienda: BLACK&DECKER, BOSTITCH, DEWALT, EXPERT by FACOM, FACOM, IRWIN, LENOX, STANLEY ed USAG. Pur considerando la parte tecnica con grande attenzione, non saranno trascurati gli aspetti prettamente commerciali, fornendo in questo modo le argomentazioni più convincenti per vendere con profitto l’utensile professionale. Avere personale di vendita preparato e motivato, significa oggigiorno essere più competitivi ed in grado di cogliere le migliori opportunità.

In tema “digitale” è importante citare alcuni servizi a supporto dei già articolati programmi di formazione:

·E-LEARNING, una piattaforma online riservata ai clienti dotata di sistemi automatici di valutazione dell’apprendimento e rilascio di un attestato di partecipazione.

·TRAINING LIVE STREAMING, per chi volesse mantenersi aggiornato e sempre al passo con le ultime novità di prodotto, usando semplicemente il proprio PC, Tablet o Smartphone.

A completamento di quanto sopra, sarà disponibile uno stupendo Showroom multibrand: un’esposizione sintetica di tutti i marchi Professionali e Retail che costituiscono la più ampia e competitiva offerta di elettroutensili ed utensili manuali attualmente disponibile sul mercato.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


16/10/2012

SARATOGA BI-POWER, ADESIVO UNIVERSALE FORMATO MINISIRINGA

Questo prodotto usa e getta fa della semplicità d'uso il proprio punto di forza

LEGGI L'ARTICOLO

28/03/2014

ANCHE BETA NEL COMITATO TECNICO DI FEREXPO

Un altro storico marchio entra a far parte del team di lavoro

LEGGI L'ARTICOLO

13/01/2025

Chiusure: a Klimahouse 2025, Hörmann presenterà soluzioni al vertice di categoria in tema di efficienza energetica.

A Klimahouse, fiera internazionale dedicata all'edilizia sostenibile e all'efficienza energetica, la nota azienda esporrà porte e portoni in grado di incrementare concretamente l’isolamento termico di abitazioni ed edifici in genere. Oltre ad alcune interessanti e versatili soluzioni per l’outdoor.

LEGGI L'ARTICOLO

04/06/2008

BOSCH ACQUISISCE ERS SOLAR ENERGY AG

Firmato l'accordo con Ventizz Capital per l'acquisizione del 50,45% delle azioni della ersol Solar Energy AG
- Annunciata l'OPA per l'acquisizione del restante capitale a 101,00 euro ad azione
- Gruppo ersol produttore di celle solari: 160 milioni di euro di fatturato nel 2007, 1.000 collaboratori, tre sedi. Per il 2008, ersol prevede di chiudere l'anno con ricavi per oltre 300 milioni di euro

LEGGI L'ARTICOLO