La nuova poltrona Margot Relax si affida a un design che incontra il gusto e lo stile di chi privilegia l’essenzialità di oggetti versatili che si prestano a diverse destinazioni d’uso nell’ambito residenziale o di ambienti contract e hotellerie.
Disegnata da Giuseppe Bavuso per la collezione Home Project di Alivar, Margot Relax si compone di due elementi distinti, seduta e poggiapiedi, che ‘interagiscono’ tra loro attraverso linee, materiali e finiture. Il legno, impiegato nella realizzazione della struttura, con le sue venature naturali e irregolari, dona calore e un senso di familiarità che rassicura.
Che arredi il living, la zona studio o le stanze riservate agli ospiti di un hotel, la parola d’ordine di questa poltroncina lounge dalla silhouette armoniosa è sempre ‘relax’, grazie al morbido rivestimento in pelle che fascia elegantemente la seduta e parte dei braccioli, e un’imbottitura in gomma poliuretanica impiegata sia nella cuscinatura della seduta, sia in quella del poggiapiedi.
Il risultato è straordinario: la morbidezza dei pellami e degli imbottiti trasmette una sensazione piacevole e rilassante al tatto quanto alla vista, e un comfort davvero unico.
Per chi predilige rivestimenti differenti dai pellami, Alivar propone Margot Relax in un’ampia gamma di tessuti personalizzabili. A completare la nuova poltrona lounge di Alivar, infine, è il poggiatesta magnetico rimovibile che può essere regolato a proprio piacimento.
Il fattore umano come segno distintivo e garanzia di successo
LEGGI L'ARTICOLOOggi la protezione è a lunga durata con il Diffusore Elettrico Doppio Uso - Liquido + Piastrine
LEGGI L'ARTICOLOEcco i vantaggi che rivoluzionano il lavoro dell’installatore: massima flessibilità, installazione semplificata, design e alta tecnologia. Risultato? Tempi ridotti, maggior profitto e clienti più soddisfatti
LEGGI L'ARTICOLODomus Industriale srl, specialista nel settore della sicurezza, è lieta di presentare la nuova esclusiva linea di Lucchetti e Sistemi di chiusura allarmati ‘DOMUS ALARM’ disponibile sul mercato dal mese di Ottobre.
LEGGI L'ARTICOLO