EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

04/11/2020

NUOVA GAMMA BRUSHLESS 20V PIÙ VELOCE, PIÙ POTENTE E DUREVOLE

SKIL presenta il suo nuovo avvitatore a batteria «Brushless» - modello 3060CA che fa parte della famiglia Energy Platform - la piattaforma di batterie flessibili: le batterie ad alte prestazioni sono progettate per funzionare con tutti gli elettroutensili Energy Platform.

Il motore Brushless ora è disponibile sull'intera gamma 20 V di SKIL. Presentata solamente lo scorso anno sul trapano/avvitatore a percussione, la tecnologia Brushless è stata incorporata quest'anno sui seghetti circolari, sui seghetti a gattuccio, sulla smerigliatrice angolare e sui multiutensile. Il motore brushless è senza attrito e garantisce una durata fino a 10 volte superiore rispetto agli utensili tradizionali. Tutti gli utensili brushless SKIL hanno una garanzia di 5 anni mentre le batterie KEEP COOL ™ hanno una garanzia di 3 anni. L’ avvitatore a batteria SKIL 3060 «20V Max» (18V) è un robusto avvitatore, con motore brushless, a due velocità.

L’avvitatore a batteria SKIL 3060 «20V Max» (18V) è adatto per tutte le operazioni di avvitatura più impegnative, come la foratura nel legno o nel metallo. Ha due velocità che possono essere utilizzate per lavori estremi di foratura e avvitatura veloci. Ha 17 + 1 impostazioni di coppia per fornire risultati accurati con le sue 17 opzioni di avvitatura e un'impostazione aggiuntiva per i lavori di foratura. É possibile cambiare gli accessori in modo semplice e veloce grazie al mandrino in metallo autobloccante da 13 mm. Grazie alla luce a LED, il lavoro viene svolto con una migliore visibilità dell'area di lavoro: vero comfort per un risultato impareggiabile. Senza fili e dotato di una clip da cintura, il trapano senza spazzole da 20 V offre manovrabilità in tutte le circostanze.
Il motore brushless è più veloce, più robusto e 10 volte più durevole di un equivalente motore a spazzole: la tecnologia BRUSHLESS, oltre ad eliminare quasi la necessità di manutenzione, genera dispersioni termiche pressoché trascurabili, riducendo i consumi energetici e quindi, prolungando l'autonomia ad ogni carica della batteria. Questo elettroutensile fa parte della "Energy Platform" di SKIL, il sistema di batterie flessibile. Alimentato dalla tecnologia della batteria "Keep Cool ™" per batterie, consente alle celle della batteria di raffreddarsi per evitare il surriscaldamento; questo aumenta la sua autonomia fino al 25% e ne raddoppia la vita utile. "ActivCell ™" consente di ottimizzare il consumo di energia, evitare il surriscaldamento e massimizzare le prestazioni della batteria

Lo SKIL 3060 CA viene fornito con un bit di avvitatura a doppia estremità e una clip da cintura. La batteria non è inclusa.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


18/03/2019

GRAZIE A SAINT-GOBAIN ‘NUVOLA LAVAZZA’ DI TORINO OTTIENE LA CERTIFICAZIONE LEED PLATINUM

Nuvola Lavazza di Torino, nuova sede della famosa azienda italiana produttrice di caffè tostato, firmata dall’architetto Cino Zucchi, ha ottenuto la certificazione LEED Platinum, il livello pi&u...

LEGGI L'ARTICOLO

09/02/2021

GARAGES CON VISTA PANORAMICA

Sopra un promontorio a picco sul mare, un esclusivo e confortevole resort si distingue per la cura del disegno architettonico: anche in questo caso Hörmann è protagonista con uno dei suoi prodotti di punta.

LEGGI L'ARTICOLO

09/10/2013

LEROY MERLIN PREMIATA PER L'IMPEGNO SOCIALE

Importante riconoscimento per il progetto “Bricolage nel cuore”

LEGGI L'ARTICOLO

16/10/2019

E’ online la nuova versione del “Programma per Progettisti” Hörmann.

Sempre più dettagliato ed intuitivo, il “Programma per Progettisti” presenta oggi i modelli BIM relativamente a una ricca selezione di prodotti.

LEGGI L'ARTICOLO