EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

28/04/2022

Si rinnova la sponsorship di FERVI con il pilota Michael Rinaldi che corre il WorldSBK2022 sulla Panigale V4 R numero 21

Squadra che vince non si cambia: anche quest’anno il pilota Michael Ruben Rinaldi correrà nel campionato Superbike affiancato da FERVI, già sponsor tecnico del team Aruba.it Racing – Ducati.
 

FERVI, l’azienda di utensili e arredo da officina eccellenza della motor valley emiliana, prende parte alla stagione 2022 di Superbike. Oltre a curare l’arredo dei box del team Aruba.it Racing – Ducati, FERVI rinnova il sostegno al pilota riminese Michael Ruben Rinaldi che gareggia in sella alla Panigale V4 R numero 21 con cui la scorsa stagione ha chiuso il campionato mondiale al quinto posto.
Il Campionato di Superbike 2022 si giocherà in dodici tappe internazionali durante le quali scenderà in pista una sintesi dell’eccellenza della Regione Emilia-Romagna e del Made in Italy per quanto riguarda i motori e la passione per le gare, grazie alla collaborazione tra le città coinvolte in questa sponsorship: Vignola (MO) sede di FERVI, Rimini che è città di Rinaldi, e Bologna (Borgo Panigale) dove da sempre c’è la Ducati.
 
A chiudere il cerchio, sottolineando la stretta relazione fra utensili di alta qualità e le potenti due-ruote da pista, FERVI ha scelto allestire i box di scuderia marchiando gli arredi e la tuta del pilota riminese con il logotipo aziendale sulla manica sinistra.
La collaudata collaborazione tra FERVI e Rinaldi nasce da un interesse comune verso il mondo della meccanica e dei motori, e vedrà la partecipazione del pilota ad eventi promozionali e campagne di comunicazione sia digitali che tradizionali volte a rinforzare il brand FERVI a 360°.
 
“La mia personale passione per la meccanica e per la manutenzione delle moto mi fa sentire particolarmente vicino a FERVI con cui, già in passato, abbiamo lavorato molto bene. Sono quindi molto contento di ricevere il loro supporto anche per la stagione 2022 in cui ci siamo mostrati competitivi fin da subito. Il feeling con la moto è buono e dobbiamo continuare a lavorare così per le prossime gare, in particolare quella di Misano dove non vedo l’ora di correre, spinto dall’entusiasmo dei tifosi del circuito di casa” ha riferito Michael Ruben Rinaldi, pilota del team Aruba.it Racing – Ducati.
 
“La nostra collaborazione con Michael e con il team Aruba.it Racing – Ducati in Superbike, ci rende particolarmente orgogliosi perché ci permette entrare a far parte di un campionato ricco di adrenalina affiancando altre eccellenze del nostro territorio. Crediamo molto nel progetto di far crescere il talento di un pilota italiano che ha dimostrato di avere le carte in regola per ottenere ottimi risultati. Quest’anno puntiamo a fare ancora meglio dell’anno scorso e siamo fiduciosi che il mix di affidabilità, competenza e potenza dei marchi coinvolti, insieme all’abilità di Michael, non passeranno inosservati”, ha commentato Ermanno Lucci, direttore marketing FERVI Group.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


11/06/2019

LE MONDIAL DU BÂTIMENT UN OSSERVATORIO A 360 ° DELLE TRASFORMAZIONI DEL SETTORE

Evento internazionale di riferimento per i settori dell'architettura, dell'edilizia e delle costruzioni, Le Mondial du Bâtiment si svolgerà dal 4 all'8 novembre 2019 a Paris-Nord Villepinte. In linea con i grandi cambiamenti del settore, si afferma come evento imprescindibile per tutti gli attori della filiera che trovano all'interno dei saloni INTERCLIMA, IDÉOBAIN e BATIMAT preziose fonti di informazione e decodifica.

LEGGI L'ARTICOLO

21/04/2015

COME CURARE I PAVIMENTI IN LEGNO

Bauwerk suggerisce alcune accortezze per curare i pavimenti in legno

LEGGI L'ARTICOLO

18/12/2014

A JIM INGLIS IL GLOBAL DIY LIFETIME AWARD

La premiazione avverrà a Londra nel contesto del terzo Global DIY Summit

LEGGI L'ARTICOLO

10/12/2009

FANTON E LA UNI EN ISO 9001 2008

Da Settembre 2009 Fanton SpA è passata dalla certificazione UNI EN ISO 9001-2000 alla UNI EN ISO 9001-2008.

LEGGI L'ARTICOLO