Gruppo Boero, leader in Italia nel mercato dei prodotti vernicianti, ha scelto di sostenere anche quest’anno il Festival della Comunicazione, l’appuntamento annuale tra i più attesi in Italia dedicato a comunicazione, futuro e innovazione in programma a Camogli da giovedì 6 a domenica 9 settembre.
Il Festival della Comunicazione, ideato da Umberto Eco, diretto da Rosangela Bonsignorio e Danco Singer e organizzato da Frame, in collaborazione con il Comune di Camogli, festeggia quest’anno la sua quinta edizione con oltre 100 ospiti e un palinsesto variegato e vivace, aperto dalla lectio magistralis di Renzo Piano sulla nuova visione dell’ambiente urbano, con le sue mutate concezioni di tempo e spazio, individuo e socialità.
Quattro giorni che trasformeranno l’affascinante borgo affacciato sul Golfo Paradiso in un luogo vivace e pulsante di idee, pensieri e libere interpretazioni del tema centrale di questa edizione: Visioni, ossia quelle capacità, genialità e sensibilità che permettono di andare oltre il piano materiale e di immaginare situazioni nuove, possibili e realizzabili.
In tale contesto, non poteva mancare il supporto di Boero, che affonda le proprie radici a Genova nel lontano 1831 e che nell’innovazione e nella continua ricerca di nuove soluzioni ha da sempre creduto, permettendogli di divenire il primo gruppo italiano del settore.
Un legame forte quello tra Boero e Camogli, per il quale l’Azienda, in collaborazione con il Comune, ha anche elaborato e realizzato il Piano Colore, uno studio corredato di proposta cromatica per restituire al borgo l’aspetto così caratteristico e suggestivo, nel rispetto dei colori originali degli edifici.
108 utensili per rendere pratico ed efficiente il lavoro quotidiano
LEGGI L'ARTICOLOSi è conclusa, con entusiasmo e soddisfazione, la convention di due giorni organizzata da ISEO con i centri di servizio ISEO for YOU, una rete di specialisti al servizio della sicurezza, dislocati sul territorio nazionale.
LEGGI L'ARTICOLO
Il Contributo a Fondo Perduto è pari al 50% delle spese ammesse, con un massimo di 100.000 Euro. Il progetto deve essere realizzato entro 12 mesi dalla data di ricezione di ammissibilità al contributo da parte dell’INAIL.
Sperian è ora diventata Honeywell e, come tale, resta impegnata nella protezione del personale esposto a rischi in tutti i tipi di settori e ambienti di lavoro. Tale impegno è alla base della progettazione e ...
LEGGI L'ARTICOLO