Forte di una vasta offerta di soluzioni, Valex lancia a settembre una proposta strutturata in grado di soddisfare l’ampia gamma di esigenze del mercato. Il nuovo minicatalogo, infatti, mette a disposizione più di 1100 codici pensati per essere la risposta sia al professionista, che richiede strumenti potenti e performanti, sia all’appassionato del fai da te che necessita di prodotti affidabili e di facile utilizzo.
Il minicatalogo si presenta quindi come uno strumento completo, rinnovato nella grafica, arricchito nei contenuti e in stretta sinergia con il mondo social. L’hashtag #faiconvalex, lanciato sia nella campagna stampa sia nei canali social dell’azienda, infatti, fotografa alla perfezione la promessa verso il mercato: un invito all’azione, al “fare” con i prodotti Valex assecondando la capacità creativa e la manualità degli utilizzatori.
Dagli elettroutensili agli utensili manuali, dagli articoli e macchine per il giardinaggio, fino alle macchine utensili più professionali: l’offerta di Valex mette a disposizione tutto ciò che serve per lavori di falegnameria e piccola carpenteria, manutenzioni meccaniche, edilizia e ristrutturazione, organizzazione dello spazio, bricolage, lavori in giardino e cura del verde. Protagonista della stagione 2018, inoltre, è MultiOne, l’innovativa gamma Valex di elettroutensili e di macchine da giardino progettata per condividere la stessa batteria da 18V: una soluzione efficiente e flessibile pensata per garantire elevate performance e la massima sicurezza d’uso.
I dispositivi di sicurezza integrati negli elettroutensili possono aiutare a ridurre i rischi
LEGGI L'ARTICOLOLuceplan presenta quattro nuove famiglie di lampade da outdoor: Fienile di Daniel Rybakken, Nui e Nui Mini di Meneghello Paolelli Associati e Flia di Alessandro Zambelli che vanno ad integrarsi alle preceden...
LEGGI L'ARTICOLOLa manifestazione è dedicata a chi opera nel comparto delle chiusure tecniche
LEGGI L'ARTICOLO
Il 2010 sarà una pietra miliare nella storia della Scuderia Toro Rosso visto che coincide col distacco dalla
Red Bull Technology