Con 6 nuove referenze, disponibili con o senza cavo e una speciale finitura lucida in due diverse colorazioni, la 1200 Professional rappresenta il prodotto ideale per gli utilizzi all’interno di ambienti, come ad esempio gli uffici, nei quali le esigenze di un prodotto altamente qualificato vanno di pari passo con l’attenzione al design.
Unica multipresa professionale presente sul mercato, la 1200 Professional offre numerose e interessanti novità quali l’inclinazione dei frutti a 45°, l’affidabilità delle tecnologie utilizzate per le serie civili, due diverse modalità di fissaggio e un cablaggio facilitato. Tutto all’insegna dei più elevati standard di sicurezza.
Nella quotidianità si hanno esigenze energetiche specifiche e si necessita di strumenti efficienti e soprattutto sicuri per soddisfarle. La nuova 1200 Professional ha fatto di questo bisogno un caposaldo e ne garantisce l’osservanza attraverso tante soluzioni dalla qualità certificata. Tutte sono accomunate da caratteristiche imprescindibili: la spina assiale termosaldata, che assicura massima resistenza; l’involucro resistente alle alte temperature; materiali di elevata qualità per i componenti a garanzia robustezza maggiore. L’affidabilità è invece assicurata dall’utilizzo delle stesse tecnologie delle serie civili, mentre i cablaggi in rame offrono qualità e collegamenti a regola d’arte. Le elevate prestazioni sono testate grazie a 5.000 cicli di inserimento, mentre la certificazione IMQ testimonia la massima qualità.
Disponibili con o senza cavo, le prese mobili multiple 1200 Professional sono state progettate per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza. L’innovativa inclinazione a 45° delle prese universali, ad esempio, ottimizza lo spazio e consente di collegare contemporaneamente il maggior numero di dispositivi possibile. Anche l’ingresso del cavo è stato studiato per facilitare l’installazione: è di forma conica in modo da permettere al cavo di muoversi, lasciando l’asola di fissaggio sempre libera. Infine, per offrire più soluzioni, è stata predisposta una doppia modalità di fissaggio: o tramite viti, con asole maggiorate per facilitarne l’ingresso, o tramite fascette, con asole sul fondo.
Tutti i modelli sono dotati di prese con otturatore di protezione Sicury, brevetto Vimar che evita il contatto accidentale con le parti in tensione.
Presente per la terza volta a KLIMAHOUSE, fiera leader in Italia nel settore dell'efficienza energetica e della sostenibilità edilizia, Bosch ha vinto il premio nella categoria qualità estetica e sostenibilità economica
LEGGI L'ARTICOLO
Secondo Maria Benassi di Annovi Reverberi la qualità è un valore aggiunto anche oggi
LEGGI L'ARTICOLO
L-line è l’innovativo cilindro digitale che unisce estrema funzionalità, tecnologia avanzatissima e facilità di implementazione, garantendo la massima sicurezza e una gestione degli accessi puntuale ed estremamente efficiente
LEGGI L'ARTICOLO
Dal 3 al 5 ottobre la Fiera di Valenzia si anima con Eurobrico, la Fiera internazionale del Bricolage e con Iberflora, la Fiera internazionale di piante e fiori, tecnologia ed attrezzature per il giardinaggio. Due appuntamenti in ‘uno’. Da non perdere
LEGGI L'ARTICOLO