È stato ufficializzato all'ExpoRally Brescia 2013 l'accordo tra magigas Extreme Competition e e il Trofeo Evo Rally, riservato alle Abarth Grande Punto S2000, che prevede la fornitura per tutte le vetture della benzina Thunder 102 ron di Magigas.
Il trofeo prevede sette tappe: 17esimo Rally dei Castelli Romani (16-17 marzo), 32esimo Rally Valli del Bormida (4-5 maggio), 31esimo Rally degli Abeti e dell'Abetone (1-2 giugno), 28esimo Rally Città di Ceccano (13-14 luglio), quinto Rally Valli del Giarolo (24-25 agosto), 19esimo rally Città di Camaiore (21-22 settembre). La finale si svolgerà il 26 e il 27 ottobre all'interno del rally di Roma Capitale.
Calano gli imballaggi in circolazione, diminuisce la quantità ma cresce la qualità dei rifiuti avviati al recupero
L’AZIENDA PRESENTA UNA CHIAVE UNIVERSALE PER TUTTE LE PORTE, IL NUOVO LETTORE BIOMETRICO DI IMPRONTE DIGITALI
LEGGI L'ARTICOLO
A Expoedilizia, in programma in marzo a Roma, si svolgerà un focus sull'architettura sostenibile
LEGGI L'ARTICOLO
A sessanta anni dalla fondazione della sede italiana, Würth Italia celebra il suo compleanno guardando ai successi ottenuti e lavorando per quelli futuri.
LEGGI L'ARTICOLO