È stato ufficializzato all'ExpoRally Brescia 2013 l'accordo tra magigas Extreme Competition e e il Trofeo Evo Rally, riservato alle Abarth Grande Punto S2000, che prevede la fornitura per tutte le vetture della benzina Thunder 102 ron di Magigas.
Il trofeo prevede sette tappe: 17esimo Rally dei Castelli Romani (16-17 marzo), 32esimo Rally Valli del Bormida (4-5 maggio), 31esimo Rally degli Abeti e dell'Abetone (1-2 giugno), 28esimo Rally Città di Ceccano (13-14 luglio), quinto Rally Valli del Giarolo (24-25 agosto), 19esimo rally Città di Camaiore (21-22 settembre). La finale si svolgerà il 26 e il 27 ottobre all'interno del rally di Roma Capitale.
La semplicità di applicazione, l’esclusività della multifrequenza e la garanzia dell’efficacia: la soluzione di maggior successo contro l’umidità di risalita è una gamma di apparecchi per la deumidificazione elettrofisica muraria distribuita in Italia da Tecnova Group
LEGGI L'ARTICOLO
L’assemblea generale di Eumabois – che si è tenuta venerdi 23 ottobre 2009 nella città di Monaco di Baviera, ospite dell’associazione tedesca VDMA – ha dato il benvenuto all’associazione ucraina Uwma e al suo presidente Vasyl Masyuk
LEGGI L'ARTICOLO
Emak, leader a livello europeo nella produzione e commercializzazione di macchine in ambito giardinaggio e forestale, partecipa anche quest’anno al Campionato schierando il team delle Aquile nel corso della competizione
LEGGI L'ARTICOLO
Si svolgeranno a Firenze il 18 e 19 novembre gli Stati Generali del Legno 2011, evento organizzato e promosso da FederlegnoArredo con l'intento di valorizzare l'intera filiera del bosco-legno italiana.
LEGGI L'ARTICOLO