Il riconoscimento, istituito nel 1986 e noto nel Paese da oltre trent’anni, si distingue non solo per la rilevanza nel celebrare professionisti affermati, ma anche per sapere essere un importante bacino di nuovi talenti emergenti.
UP&DOWN, così come tutti i prodotti vincitori dell’edizione 2017, è stato selezionato da due giurie indipendenti esperte di design e, a partire dall’11 Novembre, si trova in esposizione presso il Museo della Casa Brasiliana (MCB).
L’istituzione culturale dello Stato di San Paolo offre una panoramica completa sull’evoluzione del Design brasiliano nella quale da oggi, grazie a CEA e UP&DOWN, si apre una finestra anche sul Made in Italy.
Nasce "Colore", la prima fiera verticale B2B del settore
LEGGI L'ARTICOLO
Ecco la rivettatrice oleopneumatica per inserti RIV943
LEGGI L'ARTICOLO
Moto, scooter, automobili, fuoristrada, ma anche kart e imbarcazioni. Sono sempre più numerosi i settori che attirano l’attenzione degli appassionati di motori, che animati da una forte passione...
LEGGI L'ARTICOLO
In Tv per comunicare al pubblico caratteristiche e vantaggi della nuova lavasciuga pavimenti FC5, best seller in tutta Europa, che lava e asciuga in un’unica passata. Oltre 2500 passaggi pianificati sulle reti Rai e sui canali Discovery fino all’8 aprile
LEGGI L'ARTICOLO