EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

30/04/2015

MAXMEYER PREMIA IL SELFIE PIÙ COLORATO

In palio un soggiorno per due persone nell'hotel Pantone di Bruxelles

Premia i selfie più colorati e originali il nuovo contest fotografico su Instantgram di MaxMeyer. L'obiettivo dell'iniziativa è di promuovere la gamma di pitture e smalti “Collection inspired by PANTONE”, distribuita in esclusiva nei punti vendita Leroy Merlin.

 

Fino al 14 settembre si può partecipare al contest #justcolourselfie pubblicando una foto sul proprio profilo Instantgram con tale hashtag e registrandosi sul sito www.collectionpantone.maxmeyer.it, dove l'immagine verrà pubblicata. Il tema del contest è il colore, che dovrà accendere gli scatti. L'autore del selfie che sarà giudicato come il più innovativo vincerà un soggiorno per due persone all'hotel Pantone di Bruxelles.

 

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


13/09/2018

Bosch presenta Condens 2300 W

Nuova caldaia murale a condensazione che garantisce risparmio energetico e massima efficienza

LEGGI L'ARTICOLO

26/03/2014

FEREXPO 2014 VISTA DALLE FERRAMENTA

Entusiastici i toni dei rivenditori in vista della manifestazione

LEGGI L'ARTICOLO

16/04/2019

BricoBravo compie 60 anni

Il logo per celebrare il Sessantesimo anniversario

LEGGI L'ARTICOLO

10/11/2008

CALANO GLI ORDINI DI MACCHINE UTENSILI NEL TERZO TRIMESTRE

Ucimu-Sistemi Per Produrre chiede con urgenza provvedimenti a sostegno della domanda dl mercato interno

Giancarlo Losma, presidente ucimu-sistemi per produrre: “La ricetta più semplice e adeguata per rilanciare la domanda di beni a elevato contenuto tecnologico è la stesura di un Disegno di Legge che preveda: la liberalizzazione degli ammortamenti di beni a elevata tecnologia acquistati nei sei mesi successivi all’emanazione del provvedimento e consegnati entro ventiquattro mesi dall

LEGGI L'ARTICOLO