Un nuovo sito internet, www.ferexpo.org, e una pagina Facebook, Fiera FerExpo (https://www.facebook.com/Fiera1FerExpo), per seguire sul social network più diffuso le ultime novità. FerExpo, la Fiera della Ferramenta e del Giardinaggio in programma a Bergamo il 19 e il 20 settembre, continua a crescere e lo fa anche attraverso una comunicazione più agile e interattiva.
Sul sito, da cui è possibile accedere direttamente ai social network dedicati alla manifestazione, si possono riperire numerose informazioni, divise in sette sezioni (home, visitatori, espositori, press area, convegni, comitato tecnico e contatti). Altra importante novità è la possibilità di effettuare l’accredito online: l’ingresso è gratuito e riservato agli operatori del settore.
"Vendere in tempo di crisi" è un corso organizzato dallo Studio Mario Silvano e Ferramenta2000 per migliorare le proprie performance di vendita. Dal 12 e il 13 Novembre 2009 a Milano
LEGGI L'ARTICOLO
I due giorni di SICOS dedicati al meeting Agenti
LEGGI L'ARTICOLO
SKIL presenta due nuovi modelli di levigatrici: il modello 7480 DA levigatrice rotorbitale e il modello 7615 AB levigatrice a nastro, che completano la gamma di levigatrici.
LEGGI L'ARTICOLO
Deomagic -30 e Deomagic -70 non ghiacciano nemmeno a temperature molto basse
LEGGI L'ARTICOLO