EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

16/07/2014

FEREXPO SI RIFÀ IL LOOK SUL WEB

Il sito è diviso in sette sezioni

Un nuovo sito internet, www.ferexpo.org, e una pagina Facebook, Fiera FerExpo (https://www.facebook.com/Fiera1FerExpo), per seguire sul social network più diffuso le ultime novità. FerExpo, la Fiera della Ferramenta e del Giardinaggio in programma a Bergamo il 19 e il 20 settembre, continua a crescere e lo fa anche attraverso una comunicazione più agile e interattiva.

 

Sul sito, da cui è possibile accedere direttamente ai social network dedicati alla manifestazione, si possono riperire numerose informazioni, divise in sette sezioni (home, visitatori, espositori, press area, convegni, comitato tecnico e contatti). Altra importante novità è la possibilità di effettuare l’accredito online: l’ingresso è gratuito e riservato agli operatori del settore.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


25/01/2012

BROCOFER, NUOVA APERTURA A MARSALA (TP)

Bricofer inaugura un nuovo punto vendita in Sicilia

LEGGI L'ARTICOLO

15/07/2019

Errebi DAY: 13 luglio 2019

Si è tenuto a Taranto, nella splendida cornice dell'Hotel Villa Isabella la giornata errebi dedicata a Puglia e Basilicata.

LEGGI L'ARTICOLO

24/01/2013

IL VALORE DELLA PRECISIONE

Riflettori puntati sui cuscinetti tecnologicamente avanzatissimi

LEGGI L'ARTICOLO

03/02/2014

NUOVO CENTRO TECNICO HENKEL IN COREA DEL SUD

La struttura è costata 7,5 milioni di dollari

LEGGI L'ARTICOLO