EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

16/09/2008

KABA SPONSOR DELLA MOSTRA DI TINA MODOTTI

Il gruppo svizzero, leader nelle soluzioni di sicurezza e gestione dei punti di accesso, è tra i principali sostenitori della manifestazione ospitata dal 16 al 19 settembre alla Fonderia Napoleonica Eugenia di Milano.

La tecnologia sposa l’arte. Kaba, leader mondiale nel settore della Sicurezza, con sede italiana a Castel Maggiore alle porte di Bologna, ha scelto di sponsorizzare l’ampia retrospettiva interdisciplinare ed itinerante dedicata a Tina Modotti, che s’inaugura domani sera, in anteprima nazionale, alla Fonderia Napoleonica Eugenia alla presenza di artisti di fama internazionale.

Poesia, pittura, fotografia e design si incontrano e fondono in “Like us”, accompagnati dalla tecnologia di sicurezza del gruppo Kaba, recentemente selezionato tra i partner tecnici dei Giochi Olimpici 2008, scelto per garantire la massima protezione del “Nido d’uccello”, l’avveniristico stadio nazionale di Pechino.

Fondata nel 1982, con sede centrale a Rümlang, in Svizzera, il gruppo Kaba è leader mondiale nell'industria della sicurezza, in particolare nel settore del controllo accessi. Guidata dalla strategia “Total Access”, l’azienda presenta un portfolio d’offerta che comprende sistemi intuitivi di chiusura, accesso fisico (come le porte di sicurezza), controllo accessi, rilevazione presenze e gestione del personale.

“Il sostegno a questo evento di altissimo profilo culturale dedicato a Tina Modotti è per noi il segno di come l’integrazione tra elementi differenti, siano essi espressioni artistiche o tecnologie, costituisca spesso una strada virtuosa per conseguire risultati di grande qualità”, ha dichiarato Luca Negrini, Amministratore Delegato di Kaba Italia.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


01/02/2013

NUOVA COLLABORAZIONE TRA PLANO EUROPE E IRWIN

L'azienda inventa e produce utensili dal 1885

LEGGI L'ARTICOLO

22/03/2022

Nuovo Rosi Emilia Prime: l’adattatore triplo con limitatore di sicurezza ripristinabile

Versatilità e sicurezza per le applicazioni di ogni giorno: Rosi presenta Emilia Prime, l’adattatore a tre vie con limitatore anti-sovraccarico ripristinabile. Novità nata dalla lunga esp...

LEGGI L'ARTICOLO

09/02/2009

VIA LIBERA ANTITRUST SU ACQUISIZIONE DI CASTORAMA ITALIA

L’Antitrust ha dato ufficialmente il via libera all’acquisizione dei 31 punti vendita di Castorama in Italia da parte di Leroy Merlin Italia.Il piano di Groupe Adeo, a cui si riferiscono le insegne italiane...

LEGGI L'ARTICOLO

22/11/2019

ISEO nominerà Roberto Gaspari Chief Executive Officer.

- ISEO, uno dei principali produttori europei di soluzioni meccatroniche e digitali per il controllo e la sicurezza degli accessi, ha individuato in Roberto Gaspari il nuovo Chief Executive Officer di gruppo...

LEGGI L'ARTICOLO