La tecnologia sposa l’arte. Kaba, leader mondiale nel settore della Sicurezza, con sede italiana a Castel Maggiore alle porte di Bologna, ha scelto di sponsorizzare l’ampia retrospettiva interdisciplinare ed itinerante dedicata a Tina Modotti, che s’inaugura domani sera, in anteprima nazionale, alla Fonderia Napoleonica Eugenia alla presenza di artisti di fama internazionale.
Poesia, pittura, fotografia e design si incontrano e fondono in “Like us”, accompagnati dalla tecnologia di sicurezza del gruppo Kaba, recentemente selezionato tra i partner tecnici dei Giochi Olimpici 2008, scelto per garantire la massima protezione del “Nido d’uccello”, l’avveniristico stadio nazionale di Pechino.
Fondata nel 1982, con sede centrale a Rümlang, in Svizzera, il gruppo Kaba è leader mondiale nell'industria della sicurezza, in particolare nel settore del controllo accessi. Guidata dalla strategia “Total Access”, l’azienda presenta un portfolio d’offerta che comprende sistemi intuitivi di chiusura, accesso fisico (come le porte di sicurezza), controllo accessi, rilevazione presenze e gestione del personale.
“Il sostegno a questo evento di altissimo profilo culturale dedicato a Tina Modotti è per noi il segno di come l’integrazione tra elementi differenti, siano essi espressioni artistiche o tecnologie, costituisca spesso una strada virtuosa per conseguire risultati di grande qualità”, ha dichiarato Luca Negrini, Amministratore Delegato di Kaba Italia.
SKIL presenta il suo nuovo avvitatore a batteria «Brushless» - modello 3060CA che fa parte della famiglia Energy Platform - la piattaforma di batterie flessibili: le batterie ad alte prestazioni sono progettate per funzionare con tutti gli elettroutensili Energy Platform.
LEGGI L'ARTICOLO
Il figlio del grande Michael vince GARA 1 e GARA 2 all’esordio nel campionato italiano F4 corso a Misano spinto dalla benzina MAGIGAS Speed Csai
LEGGI L'ARTICOLO
Un accessorio pratico e capiente, giovane e alla moda: ecco la novità 2016 in vendita nei migliori negozi di casalinghi e nella G.D.O.
LEGGI L'ARTICOLO
La nuova Società – Stanley Black & Decker - verrà quotata alla Borsa di New York con la sigla “SWK”.
LEGGI L'ARTICOLO