EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

16/09/2008

KABA SPONSOR DELLA MOSTRA DI TINA MODOTTI

Il gruppo svizzero, leader nelle soluzioni di sicurezza e gestione dei punti di accesso, è tra i principali sostenitori della manifestazione ospitata dal 16 al 19 settembre alla Fonderia Napoleonica Eugenia di Milano.

La tecnologia sposa l’arte. Kaba, leader mondiale nel settore della Sicurezza, con sede italiana a Castel Maggiore alle porte di Bologna, ha scelto di sponsorizzare l’ampia retrospettiva interdisciplinare ed itinerante dedicata a Tina Modotti, che s’inaugura domani sera, in anteprima nazionale, alla Fonderia Napoleonica Eugenia alla presenza di artisti di fama internazionale.

Poesia, pittura, fotografia e design si incontrano e fondono in “Like us”, accompagnati dalla tecnologia di sicurezza del gruppo Kaba, recentemente selezionato tra i partner tecnici dei Giochi Olimpici 2008, scelto per garantire la massima protezione del “Nido d’uccello”, l’avveniristico stadio nazionale di Pechino.

Fondata nel 1982, con sede centrale a Rümlang, in Svizzera, il gruppo Kaba è leader mondiale nell'industria della sicurezza, in particolare nel settore del controllo accessi. Guidata dalla strategia “Total Access”, l’azienda presenta un portfolio d’offerta che comprende sistemi intuitivi di chiusura, accesso fisico (come le porte di sicurezza), controllo accessi, rilevazione presenze e gestione del personale.

“Il sostegno a questo evento di altissimo profilo culturale dedicato a Tina Modotti è per noi il segno di come l’integrazione tra elementi differenti, siano essi espressioni artistiche o tecnologie, costituisca spesso una strada virtuosa per conseguire risultati di grande qualità”, ha dichiarato Luca Negrini, Amministratore Delegato di Kaba Italia.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


10/12/2013

CISA ENTRA A FAR PARTE DI ALLEGION

Il gruppo, che figura nell'indice S&P 500, adesso è anche quotato in Borsa

LEGGI L'ARTICOLO

09/01/2012

FERRAMENTA APERTE ANCHE LA NOTTE? VOTA IL SONDAGGIO

Negozi aperti anche la sera e la domenca. Vai nella sezione "SONDAGGI" e vota. ci interessa tua opinione

LEGGI L'ARTICOLO

12/10/2020

Vuoi garantire a te e ai tuoi dipendenti un futuro professionale durante e post Covid-19?

Allora iscriviti al nostro corso gratuito pernsato per te e per le tue esigenze

LEGGI L'ARTICOLO

13/11/2009

XYLEXPO 2010 ACCELERA LA RIPRESA...

Non è solo uno slogan, ma una constatazione che emerge dalle adesioni e dal clima che si respira in questa fase di intensa attività per la costruzione della prossima edizione di Xylexpo, la biennale internazionale delle tecnologie per il legno e le forniture per l’industria del mobile che si terrà a FieraMilano-Rho dal 4 all’8 maggio prossimo.

LEGGI L'ARTICOLO