EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

16/09/2008

KABA SPONSOR DELLA MOSTRA DI TINA MODOTTI

Il gruppo svizzero, leader nelle soluzioni di sicurezza e gestione dei punti di accesso, è tra i principali sostenitori della manifestazione ospitata dal 16 al 19 settembre alla Fonderia Napoleonica Eugenia di Milano.

La tecnologia sposa l’arte. Kaba, leader mondiale nel settore della Sicurezza, con sede italiana a Castel Maggiore alle porte di Bologna, ha scelto di sponsorizzare l’ampia retrospettiva interdisciplinare ed itinerante dedicata a Tina Modotti, che s’inaugura domani sera, in anteprima nazionale, alla Fonderia Napoleonica Eugenia alla presenza di artisti di fama internazionale.

Poesia, pittura, fotografia e design si incontrano e fondono in “Like us”, accompagnati dalla tecnologia di sicurezza del gruppo Kaba, recentemente selezionato tra i partner tecnici dei Giochi Olimpici 2008, scelto per garantire la massima protezione del “Nido d’uccello”, l’avveniristico stadio nazionale di Pechino.

Fondata nel 1982, con sede centrale a Rümlang, in Svizzera, il gruppo Kaba è leader mondiale nell'industria della sicurezza, in particolare nel settore del controllo accessi. Guidata dalla strategia “Total Access”, l’azienda presenta un portfolio d’offerta che comprende sistemi intuitivi di chiusura, accesso fisico (come le porte di sicurezza), controllo accessi, rilevazione presenze e gestione del personale.

“Il sostegno a questo evento di altissimo profilo culturale dedicato a Tina Modotti è per noi il segno di come l’integrazione tra elementi differenti, siano essi espressioni artistiche o tecnologie, costituisca spesso una strada virtuosa per conseguire risultati di grande qualità”, ha dichiarato Luca Negrini, Amministratore Delegato di Kaba Italia.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


24/01/2017

Nuovi cataloghi 2017

Emak continua a investire nell’innovazione e amplia l’offerta dei propri brand Efco, Oleo-Mac, Bertolini e Nibbi con numerose novità di prodotto tra cui motoseghe, decespugliatori, rasaerba e motocoltivatori

LEGGI L'ARTICOLO

10/05/2024

WÜRTH ITALIA E KBLUE VINCONO IL RED DOT DESIGN AWARD CON IL CRONOTERMOSTATO KORE

L’innovativo prodotto, che semplifica la gestione del clima e soddisfa le esigenze di tutti gli utenti, inclusi quelli con disabilità visive, ha ricevuto il prestigioso Red Dot Design Award, “l’Oscar del Design”.

LEGGI L'ARTICOLO

17/03/2010

IL BRICO RICHIEDE LINEE DI ARREDO MIRATE

Cefla Arredamenti lancia nuove e funzionali soluzioni per rispondere alle richieste dell'hard bricolage e del soft bricolage; linee flessibili, leggere, e “salvaspazio” perfettamente compatibili con le scaffalature di System25.

LEGGI L'ARTICOLO

08/10/2019

Nuova Mini Sega circolare BLACK+DECKER: praticità e sicurezza con la doppia impugnatura.

Migliore controllo e massima sicurezza durante le operazioni di taglio con la nuova Mini Sega Circolare BES510-QS di BLACK+DECKER. E’ l’unica al mondo fornita di una doppia impugnatura gommata ch...

LEGGI L'ARTICOLO