Vasco, azienda leader in Europa nei sistemi di riscaldamento efficienti e a basso impatto ambientale, trasforma le vecchie abitazioni - diventate ormai obsoleti e dispendiosi involucri energivori - in un vero e proprio “spazio comfort”.
Ne è un esempio, la ristrutturazione di una mansarda, in una villetta anni ’40, nella zona pedecollinare di Bologna, in cui i radiatori in acciaio della collezione Vintage, proposti nella tonalità bianco, sono protagonisti di un’importante riqualificazione stilistica ed energetica.
Radiatori multicolonna di ultima generazione, dal design tradizionale, adatti a tutti gli ambienti recuperati e ristrutturati dove è necessario molto calore. I dettagli si fanno essenziali ed evocativi, mentre gli interni ritornano caldi, sensuali e di lusso.
Possono essere installati a parete oppure appoggiati con dei piedini al pavimento. Grazie alla loro elevata resa termica, sono particolarmente adatti sia ai sistemi di riscaldamento a bassa temperatura sia ai riscaldamenti centralizzati.
Materiale: acciaio
Altezza (mm): 300, 450, 600, 1000
Larghezza (mm): da178 a 3028
Resa termica: fino a 4500 Watt
Garanzia: 10 anni
Norme tecniche di riferimento: Vasco lavora secondo le norme ISO 9001 ed ISO 14001 garantendo uno standard di elevatissima qualità nel massimo rispetto dell’ambiente e della sicurezza. Inoltre tutte le rese termiche dichiarate sono conformi allo standard europeo, disciplinato dalla EN 442.
Ecco la nuovissima serie civile AVE progettata per ridurre i costi e garantire la massima flessibilità con design e tecnologie adatti ad ogni esigenza
LEGGI L'ARTICOLOÈ partita la Promo Summer di AVE! Fino al 31 luglio 2018 tantissime offerte speciali riservate agli installatori ti aspettano all’interno dei punti vendita aderenti all’iniziativa
LEGGI L'ARTICOLODa Green Star ecco Hydraulic Safety Bio 32-46-68
LEGGI L'ARTICOLOMelchioni Ready cresce grazie alla storica linea Melchioni Family dedicata al retail a tutto tondo, puntando sulla distribuzione organizzata e scommettendo sulla qualità dei prodotti. La linea Mel...
LEGGI L'ARTICOLO