Vasco, azienda leader in Europa nei sistemi di riscaldamento efficienti e a basso impatto ambientale, trasforma le vecchie abitazioni - diventate ormai obsoleti e dispendiosi involucri energivori - in un vero e proprio “spazio comfort”.
Ne è un esempio, la ristrutturazione di una mansarda, in una villetta anni ’40, nella zona pedecollinare di Bologna, in cui i radiatori in acciaio della collezione Vintage, proposti nella tonalità bianco, sono protagonisti di un’importante riqualificazione stilistica ed energetica.
Radiatori multicolonna di ultima generazione, dal design tradizionale, adatti a tutti gli ambienti recuperati e ristrutturati dove è necessario molto calore. I dettagli si fanno essenziali ed evocativi, mentre gli interni ritornano caldi, sensuali e di lusso.
Possono essere installati a parete oppure appoggiati con dei piedini al pavimento. Grazie alla loro elevata resa termica, sono particolarmente adatti sia ai sistemi di riscaldamento a bassa temperatura sia ai riscaldamenti centralizzati.
Materiale: acciaio
Altezza (mm): 300, 450, 600, 1000
Larghezza (mm): da178 a 3028
Resa termica: fino a 4500 Watt
Garanzia: 10 anni
Norme tecniche di riferimento: Vasco lavora secondo le norme ISO 9001 ed ISO 14001 garantendo uno standard di elevatissima qualità nel massimo rispetto dell’ambiente e della sicurezza. Inoltre tutte le rese termiche dichiarate sono conformi allo standard europeo, disciplinato dalla EN 442.
Regali originali e utili per sorprendere chi ama prendersi cura delle proprie piante in casa e fuori
LEGGI L'ARTICOLOL’azienda tedesca ha premiato con una borsa di studio da 4.000 euro lo studente vincitore del concorso.
LEGGI L'ARTICOLOOltre 40.000 articoli presenti nei “mondi” Giardino, Abitare, Costruire e Tecnico
LEGGI L'ARTICOLO