Vasco, azienda leader in Europa nei sistemi di riscaldamento efficienti e a basso impatto ambientale, trasforma le vecchie abitazioni - diventate ormai obsoleti e dispendiosi involucri energivori - in un vero e proprio “spazio comfort”.
Ne è un esempio, la ristrutturazione di una mansarda, in una villetta anni ’40, nella zona pedecollinare di Bologna, in cui i radiatori in acciaio della collezione Vintage, proposti nella tonalità bianco, sono protagonisti di un’importante riqualificazione stilistica ed energetica.
Radiatori multicolonna di ultima generazione, dal design tradizionale, adatti a tutti gli ambienti recuperati e ristrutturati dove è necessario molto calore. I dettagli si fanno essenziali ed evocativi, mentre gli interni ritornano caldi, sensuali e di lusso.
Possono essere installati a parete oppure appoggiati con dei piedini al pavimento. Grazie alla loro elevata resa termica, sono particolarmente adatti sia ai sistemi di riscaldamento a bassa temperatura sia ai riscaldamenti centralizzati.
Materiale: acciaio
Altezza (mm): 300, 450, 600, 1000
Larghezza (mm): da178 a 3028
Resa termica: fino a 4500 Watt
Garanzia: 10 anni
Norme tecniche di riferimento: Vasco lavora secondo le norme ISO 9001 ed ISO 14001 garantendo uno standard di elevatissima qualità nel massimo rispetto dell’ambiente e della sicurezza. Inoltre tutte le rese termiche dichiarate sono conformi allo standard europeo, disciplinato dalla EN 442.
Altra novità: tre nuove linee di portoncini e altrettante di pensiline
LEGGI L'ARTICOLOIn occasione della Giornata internazionale per la sicurezza sul lavoro in programma il 28 aprile, Rossini - eccellenza italiana che dal 1969 veste con stile, comfort e sicurezza il lavoro di ogni profe...
LEGGI L'ARTICOLOUn gruppo di ricercatori dell'Università di San Diego (USA) ha creato un software in grado di duplicare una chiave senza disporre dell'originale.
LEGGI L'ARTICOLOÈ disponibile in negozio e online il nuovo volantino Valex. L’azienda presenta una vasta gamma di novità, con attenzione a prodotti sempre più funzionali ed efficienti. ...
LEGGI L'ARTICOLO