EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

14/04/2017

DA EMAK MACCHINE VERSATILI PER TUTTE LE STAGIONI

L'azienda, leader a livello europeo nella produzione e commercializzazione di macchine per il giardinaggio e per il settore forestale, amplia l’offerta con nuovi modelli polifunzionali

I decespugliatori multifunzione DS 3000 D e BC 300 D derivano dalla tecnologia delle macchine professionali e sono stati progettati per soddisfare le esigenze degli utilizzatori privati, per la cura del proprio giardino, e dei professionisti del verde, impegnati nella manutenzione cittadina di aree verdi comuni quali parchi, residence, resort.

Sono macchine estremamente versatili che in un attimo possono trasformarsi in decespugliatore o tagliasiepi, potatore o soffiatore. Le unità motrici, compatte e leggere,sono dotate di sistema di aggancio “no tools”, che non richiede attrezzi per l’accoppiamento delle applicazionie rende queste macchine praticheper l’utilizzoin tutte le stagioni. Queste caratteristiche strutturali permettono all’operatore di semplificare la manutenzione e il rifornimento, riducendo lo spazio di trasporto del macchinario stesso.

Ognuna delle 4 applicazioni viene gestita separatamente e può essere acquistata successivamente. È anche disponibile una prolunga-tubo per raggiungere le siepi e i rami più alti, evitando l’impiego di scale o piattaforme aeree.

I decespugliatori multifunzione Efco e Oleo-Mac presentano un’ergonomia studiata nei minimi dettagli: la compattezza del motore ed il peso equilibrato della macchina consentono un’eccellente manovrabilità e controllo in ogni condizione di lavoro e con ogni applicazione.

L’unità motrice compatta, composta dal motore a 2 tempi di 30 cm³ e 1,5 HP ecologicamente avanzato, permette alte prestazioni e regolarità di funzionamento, e si aggiunge alla già esistente unità motrice da 21,7 cm³. La bobina digitale con regolazione elettronica e limitatore di giri assicura un avviamento agevolato,contenendo il consumo di carburante.

L’innovativa testina Load&Go garantisce estrema semplicità e rapidità di ricarica, mentre le boccole auto-lubricanti ed anti-vibrazione assicurano la fluidità di movimento dell’asta, con l’obiettivo di offrire all’operatore il maggior confort possibile in ogni fase di utilizzo del macchinario. La cover e il supporto di frizione sono in alluminio, al fine di coniugare robustezza e leggerezza e garantire affidabilità nel tempo.

Il dispositivo “Easy on”permette di limitarelo sforzo ad ogni strappo per una maggiore rapidità di accensione, mentre l’interruttore on/off “Always-on” ritorna automaticamente nella posizione iniziale dopo ogni spegnimento.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


23/11/2012

NUOVI MODULI PER UN FURGONE IN ORDINE

Da Usag, ecco un altro Matrix

LEGGI L'ARTICOLO

24/05/2013

AL FESTIVAL CINEMAMBIENTE LEROY MERLIN PROMUOVE LA SOSTENIBILITÀ

L'azienda sarà presente anche con un cortometraggio di produzione propria

LEGGI L'ARTICOLO

30/03/2020

La lettera di ASSOFERMET FERRAMENTA

Alla cortese attenzione • del Presidente del Consiglio dei Ministri Prof. Avv. Giuseppe Conte • e del Ministro dello Sviluppo Economico Dott. Stefano Patuanelli OGGETTO:richiesta inse...

LEGGI L'ARTICOLO

22/03/2016

HENKEL: Sistemi efficienti di sigillatura nella tecnologia dei fluidi

Il mercato delle tecnologie ad alte prestazioni per il trattamento dei fluidi è in continua crescita: le soluzioni idrauliche e pneumatiche sono sempre più richieste nell'ingegneria meccanica.

LEGGI L'ARTICOLO