EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

10/01/2008

SCELTO IL VINCITORE DI "HENKEL INNOVATION TROPHY"

Nel dicembre 2006 è stato lanciato il concorso "Henkel Innovation Trophy", per la prima volta gli inventori indipendenti sono stati invitati a presentare i loro design registrati, modelli di utilità e brevetti per prodotti e sistemi produttivi, così da includerli nel processo di innovazione della società.

Alla fine del 2006, Henkel ha lanciato a livello internazionale il suo primo concorso per inventori dal titolo "Henkel Innovation Trophy", invitando gli inventori indipendenti a presentare le loro idee per rafforzare ulteriormente lo slancio della società verso l’innovazione. La risposta da ogni parte del mondo è stata straordinaria, e il gruppo di esperti che componevano la giuria ha dovuto passare in rassegna diverse centinaia di proposte prima di prendere una decisione. Tuttavia, alla fine il vincitore è stato scelto. Il premio è stato consegnato durante il convegno Henkel svoltosi nella città tedesca di Neuss.

La risposta da tutto il mondo è stata travolgente e non è stato un compito facile per la giuria di esperti selezionare il vincitore finale. Tuttavia, il brevetto vincitore è stato finalmente scelto : un innovativo tappo spray, che consente a chi lo usa di scegliere la direzione di applicazione, permettendo di raggiungere anche le zone più difficili.

Il titolare del brevetto, un inventore statunitense, è stato premiato con l’ "Henkel Innovation Trophy” nella città tedesca di Neuss .

A causa del grande numero di adesioni ricevute nel corso di questa prima fase, il concorso è proseguito con un secondo turno al 31 dicembre 2007 e che nei primi mesi del 2008 darà luogo a un nuovo vincitore.

"Henkel Innovation Trophy" è condotto in stretta collaborazione con associazioni nazionali e internazionali di inventori.

Nella foto: Vincenzo Vitelli, Amministratore Delegato Henkel Italia



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


17/09/2024

DR CODE: LA SICUREZZA È UNA QUESTIONE DI ETICHETTA

Dierre lancia un nuovo sistema con QR code per accedere alle informazioni di ogni prodotto

LEGGI L'ARTICOLO

01/08/2022

GRISPORT “ACTIVE PRO” PER L’ANTINFORTUNISTICA ECCO LO SCARPONCINO “FAST”

Nero, con dettagli geometrici color giallo e bianco. È lo scarponcino FAST di Grisport, che fa parte della Linea “Active Pro” pensata per il settore antinfortunistico, e che è adatt...

LEGGI L'ARTICOLO

17/03/2010

UCT SERVICE, TUTTI GLI APPUNTAMENTI FORMATIVI

CORSO DI FORMAZIONE DI PRIMO LIVELLO PER INSTALLATORI E MANUTENTORI DI CHIUSURE
TAGLIAFUOCO E TAGLIAFUMO

LEGGI L'ARTICOLO

25/10/2007

ACCORDO NELLE CALZATURE DI SICUREZZA

La società Lemaitre Sécurité (Francia) annuncia un accordo industriale con la Rahman Group (India).Per proseguire la sua strategia di Pure Player (mono prodotto) nella fabbricazione di calzature di sicurezza...

LEGGI L'ARTICOLO