Dierre, allo stand 197, presenta al pubblico dei progettisti le ultime innovazioni nel campo delle chiusure di sicurezza.
L’ultima novità dell’azienda è la porta blindata filomuro Sleek, equipaggiata con la speciale cerniera rototraslante a scomparsa Macron 5.0, brevettata da Dierre traendo ispirazione dal mondo aeronautico.
Un meccanismo che estende l’apertura dell’anta fino a 180°, anche su porte di grandi dimensioni (fino a 1200x2850 mm), creando una doppia battuta di chiusura che migliora la protezione da rumori e agenti atmosferici in tutte le stagioni.
AXOR, presso lo stand 48, presenta a interior designer e architetti le soluzioni innovative per la progettazione dell'area bagno. In particolare si parlerà di AXOR Uno e delle nuove docce AXOR.
Phoenix Design firma la linea AXOR Uno: super-minimale prosegue idealmente la linea del tubo piegando poi a 45° il braccio di emissione (orientabile). Il getto morbido ed ecologico dimezza i consumi con 5 l/m contro una media di 9-10
GEBERIT E POZZI-GINORI, nello stand 97, presentano le soluzioni innovative per la progettazione dell'area bagno domestica e pubblica.
In esposizione il vaso-bidet di ultima generazione Geberit AquaClean Tuma, firmato dal designersvizzero Christoph Behling; Geberit Setaplano, la superficie doccia realizzata in solid surface; i rubinetti elettronici touchless Geberit Piave e Brentaideali per ambienti pubblici. Tra le novità Pozzi-Ginori i vasi Easy.02 con tecnologia Rimfree®per sottolineare la qualità dei materiali ceramici unita alla loro funzionalità e i piatti doccia extra-flat 4.5
Paolo Consonni fa il suo ingresso in Kärcher Italia come Professional Business Unit Manager, riportando direttamente all’Amministratore Delegato. Comasco, 47 anni, una laurea in Ingegneria Aer...
LEGGI L'ARTICOLO
FERVI, azienda specializzata nella fornitura di macchine, attrezzature e utensili per i professionisti della manutenzione e riparazione, lancia sul mercato il nuovo disco CURVED con alette ripiegate a V, pensato per raggiungere facilmente angoli e scanalature difficili, dimezzando i tempi di lavorazione e garantendo risultati professionali su acciaio, inox e alluminio.
LEGGI L'ARTICOLO
Segmento utensileria “fai da te” anno 2010
LEGGI L'ARTICOLO
Notevole il contributo di Assofermet nella realizzazione dell'evento organizzato da Edra, Fediyma e dal Global Home Improvement Network
LEGGI L'ARTICOLO