EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

22/11/2017

AGENDA ARCHITECT@WORK

Ecco le novità che tre grandi aziende presenteranno alla quarta edizione dell’evento che si terrà al MiCo Milano Congressi, in Viale Scarampo il 29 e 30 Novembre 2017 dalle ore 13 alle ore 20

Dierre, allo stand 197, presenta al pubblico dei progettisti le ultime innovazioni nel campo delle chiusure di sicurezza.
L’ultima novità dell’azienda è la porta blindata filomuro Sleek, equipaggiata con la speciale cerniera rototraslante a scomparsa Macron 5.0, brevettata da Dierre traendo ispirazione dal mondo aeronautico.
Un meccanismo che estende l’apertura dell’anta fino a 180°, anche su porte di grandi dimensioni (fino a 1200x2850 mm),  creando una doppia battuta di chiusura che migliora la protezione da rumori e agenti atmosferici in tutte le stagioni.

AXOR, presso lo stand 48, presenta a interior designer e architetti le soluzioni innovative per la progettazione dell'area bagno. In particolare si parlerà di AXOR Uno e delle nuove docce AXOR.
Phoenix Design firma la linea AXOR Uno: super-minimale prosegue idealmente la linea del tubo piegando poi a 45° il braccio di emissione (orientabile). Il getto morbido ed ecologico dimezza i consumi con 5 l/m contro una media di 9-10

GEBERIT E POZZI-GINORI, nello stand 97, presentano le soluzioni innovative per la progettazione dell'area bagno domestica e pubblica. 
In esposizione il vaso-bidet di ultima generazione Geberit AquaClean Tuma, firmato dal designersvizzero Christoph Behling; Geberit Setaplano, la  superficie doccia realizzata in solid surface; i rubinetti elettronici touchless Geberit Piave e Brentaideali per ambienti pubblici. Tra le novità Pozzi-Ginori i vasi Easy.02 con tecnologia Rimfree®per sottolineare la qualità dei materiali ceramici unita alla loro funzionalità e i piatti doccia extra-flat 4.5



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


12/12/2014

ALLEANZA STRATEGICA PER SICOS

L'azienda ha stretto un rapporto di collaborazione con DS Impex Bvba

LEGGI L'ARTICOLO

07/11/2014

VARTA PUNTA SUL RILANCIO DELLE ALCALINE

Intervista a Fabio Peron, general manager Italy and Iberia Varta consumer batteries

LEGGI L'ARTICOLO

18/01/2023

Panozzo presenta i piedini: invisibili ma indispensabili

...

LEGGI L'ARTICOLO

12/07/2021

EISENWARENMESSE - Fiera Internazionale della Ferramenta a Colonia 2022: Tendenze e nuovi prodotti

I nuovi prodotti e le tendenze dell'industria della ferramenta possono finalmente essere nuovamente sperimentati in diretta al ri-avvio della Fiera Internazionale EISENWARENMESSE a Colonia il prossimo an...

LEGGI L'ARTICOLO