Una grande storia orientata al futuro. Cambiano le mode, i consumi si evolvono, insieme ai canali di vendita e alle opportunità di business. Macef è il luogo privilegiato per scoprire tutte le ultime novità in tempo reale arrivando a precorrere i tempi, una manifestazione amata e conosciuta in tutto il mondo, simbolo della tradizione, della qualità, della passione, dell’abilità tipiche del saper fare italiano e internazionale, dall’interior design al bijoux.
L'esperienza acquisita e l'unanime apprezzamento ottenuto negli anni rendono Macef un osservatorio privilegiato sull'intero comparto della decorazione e dell'home design, in grado di precorrere i tempi, promuovere il rilancio dei consumi, anticipare le ultime tendenze in fatto di prodotti ma soprattutto di idee, con la proposta di nuove originali modalità di vendita e fare business. Parlare di Macef significa parlare di tutto ciò che “è casa”, un marchio di fabbrica che non conosce stanchezza e si avvicina al traguardo della 93° edizione all’insegna di inaspettate sorprese.
L’imperativo? Rinnovarsi e innovare, valorizzare le potenzialità dei giovani e supportare al contempo gli operatori di settore in un mercato sempre più complesso e spesso critico. Il tutto nel pieno rispetto di una tradizione che ha reso Macef un appuntamento irrinunciabile con lo stile e la qualità, declinati in quattro aree di riferimento - Arredo&Decorazione, Tavola&Cucina, Regalo, Argenti - alle quali si affianca Bijoux, l’area dedicata alla persona che da questa edizione assume ancora di più una sua connotazione precisa e definita.
Per la prossima edizione di settembre Macef vuole puntare su un nuovo elemento di forza: trasmettere e valorizzare il vivere italiano, promuovere conoscenza e accostare in un insieme armonico i diversi retaggi culturali dal composito universo dei buyer che giungono a Milano. Non
semplice manifestazione espositiva ma crocevia di esperienze, fucina di prodotti ma, soprattutto, di idee sempre nuove e originali.
Arriverà sul mercato in autunno il nuovo Dremel 4000, rinnovato in potenza e confort, sostituirà il Dremel 400 Serie Digitale
LEGGI L'ARTICOLONel nuovo spazio si potranno anche noleggiare attrezzature
LEGGI L'ARTICOLOTra le varie tematiche affrontate dai vari esperti, al punto: “Lavoro e sicurezza” la relazione è stata tenuta dal sig. Domenico Franzoni, responsabile commerciale della nota azienda di scale SICOS di Castelcovati (BS)
LEGGI L'ARTICOLOPrimo produttore mondiale di macchine per la pulizia l’azienda entra in un nuovo mercato con una linea completa di prodotti per l’irrigazione domestica e la cura del giardino
LEGGI L'ARTICOLO