Da oggi lo stile ed il benessere offerti dai prodotti firmati Ideal Standard, azienda leader nella fornitura di soluzioni per il bagno, altamente innovative e dal design unico, vivranno ancora più a lungo grazie al nuovo silicone Sista Bagno Sano Stop Muffa di Henkel, leader di mercato nel settore degli adesivi e sigillanti con marchi di qualità che servono, da oltre 130 anni, le esigenze domestiche, quelle artigianali ed anche quelle industriali.
Gli elevati standard qualitativi di prodotti e soluzioni tecnologiche, l’innovazione come obiettivo prioritario per promuovere la crescita, il forte orientamento al cliente, rappresentano solo alcune delle chiavi di successo che accomunano i due Gruppi.
Ideal Standard ha saputo riconoscere l’esclusiva tecnologia fungisafe di Sista Bagno Sano Stop Muffa e le sue eccellenti prestazioni, e consiglia oggi, il primo sigillante a tripla azione attiva - che previene, blocca e inibisce la formazione della muffa – ai suoi clienti ma anche ad architetti, progettisti ed installatori, attraverso i suoi specifici programmi di formazione.
Le muffe, si insidiano in tutti quegli ambienti in cui è presente l’umidità, ed i bagni, si sa, sono proprio i luoghi più a rischio. Le conseguenze sono di diversa natura: estetiche - le sigillature si sporcano -, strutturali – la tenuta della sigillatura si riduce, i sanitari, le docce le vasche idromassaggio invecchiano -, salutari – le muffe possono provocare allergie, mal di testa, disturbi respiratori e bronchiti.
Utilissimi ma quasi invisibili. I nostri grani filettati in plastica, anche chiamati viti senza testa, garantiscono un ottimo sistema di fissaggio, pura passando quasi inosservati. Richiedi un campione g...
LEGGI L'ARTICOLO
Intervista a Roberto Tunioli, Presidente FERVI
LEGGI L'ARTICOLO
Green Star presenta Antifreeze Permanent Type
LEGGI L'ARTICOLO
Il brand ha partecipato oggi al convegno “Guardare oltre la ripresa: strategie e investimenti per l’Internet of Things” – l’importante incontro promosso dall’Osservatorio Internet of Things della School of Management del Politecnico di Milano.
LEGGI L'ARTICOLO