EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

23/12/2008

STREPARAVA SPA: BORSE DI STUDIO PER I PIU' MERITEVOLI

Come è ormai tradizione consolidata, Streparava spa, società di Adro (BS), leader nel comparto automotive, ha messo a disposizione alcune borse di studio per i figli dei dipendenti che si sono distinti per l’impegno nello studio

Come è ormai tradizione consolidata, Streparava spa, società di Adro (BS), leader nel comparto automotive, ha messo a disposizione alcune borse di studio per i figli dei dipendenti che si sono distinti per l’impegno nello studio.

Giunta alla ottava edizione, l’iniziativa sottolinea l’attenzione della Streparava spa nei confronti dei giovani, con particolare riguardo alla ‘comunità dei dipendenti’ dell’azienda.

La cerimonia di conferimento dei premi, che si è svolta venerdì 12 dicembre, in occasione del brindisi natalizio, è stata presenziata dal Cavaliere del Lavoro Gino Streparava, novantatreenne, fondatore della Streparava spa, che vede impegnate in azienda ben tre generazioni: oltre al cavaliere, il figlio Pier Luigi, presidente, e il nipote Paolo, direttore generale.

Nonostante l’età avanzata, il cavaliere Streparava ha voluto salutare i ragazzi e consegnare loro il premio, alla presenza di amici e familiari. Nell’occasione, Gino Streparava ha indirizzato a tutti i dipendenti un messaggio augurale di ottimismo, affermando che: “il momento di crisi che stiamo oggi vivendo deve essere per tutti noi uno stimolo a operare con rinnovato impegno e determinazione. Non è la prima volta che incontriamo difficoltà, penso al dopoguerra così come a epoche ‘buie’ più recenti, che molti di voi hanno vissuto, ma penso anche alla ripresa economica che ne è seguita. Dobbiamo rimboccarci le maniche certi che l’impegno di tutti noi sarà presto ripagato”.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


14/11/2012

ECCO I MANIGLIONI ANTIPANICO ANTIBATTERICI

Il trattamento AntiGerm caratterizza i prodotti della gamma Idea di Iseo Serrature

LEGGI L'ARTICOLO

18/10/2012

DA PASTORINO EXPERT ARRIVANO LE GRANDI OCCASIONI 2012

Oltre alle offerte, si possono conoscere anche le novità della gamma

LEGGI L'ARTICOLO

25/06/2018

AREXONS PROTAGONISTA AL GLOBAL DIY SUMMIT

L’azienda ha partecipato come Sponsor Platinum al principale evento di networking a livello mondiale per il settore del Fai Da Te e Home Improvement, tenutosi a Barcellona il 13 e 14 giugno scorsi

LEGGI L'ARTICOLO

13/09/2017

Emak sponsorizza la Pallacanestro Reggiana

La stagione 2017/2018 vedrà scendere nuovamente in campo il Gruppo Emak al fianco del team reggiano, in qualità di co-sponsor; anche quest’anno quindi il logo dell’azienda comparirà sul pantaloncino della Grissin Bon

LEGGI L'ARTICOLO