Come è ormai tradizione consolidata, Streparava spa, società di Adro (BS), leader nel comparto automotive, ha messo a disposizione alcune borse di studio per i figli dei dipendenti che si sono distinti per l’impegno nello studio.
Giunta alla ottava edizione, l’iniziativa sottolinea l’attenzione della Streparava spa nei confronti dei giovani, con particolare riguardo alla ‘comunità dei dipendenti’ dell’azienda.
La cerimonia di conferimento dei premi, che si è svolta venerdì 12 dicembre, in occasione del brindisi natalizio, è stata presenziata dal Cavaliere del Lavoro Gino Streparava, novantatreenne, fondatore della Streparava spa, che vede impegnate in azienda ben tre generazioni: oltre al cavaliere, il figlio Pier Luigi, presidente, e il nipote Paolo, direttore generale.
Nonostante l’età avanzata, il cavaliere Streparava ha voluto salutare i ragazzi e consegnare loro il premio, alla presenza di amici e familiari. Nell’occasione, Gino Streparava ha indirizzato a tutti i dipendenti un messaggio augurale di ottimismo, affermando che: “il momento di crisi che stiamo oggi vivendo deve essere per tutti noi uno stimolo a operare con rinnovato impegno e determinazione. Non è la prima volta che incontriamo difficoltà, penso al dopoguerra così come a epoche ‘buie’ più recenti, che molti di voi hanno vissuto, ma penso anche alla ripresa economica che ne è seguita. Dobbiamo rimboccarci le maniche certi che l’impegno di tutti noi sarà presto ripagato”.
Quest'anno numerosi studenti hanno visitato l'azienda
LEGGI L'ARTICOLO
Bosch premiata, da tre diverse giurie, per il progetto di Relazioni Pubbliche “Quando il fai da te diventa arte”
Dall’edilizia all’elettronica, passando per modellismo e bricolage, fino a settori molto specifici come quello medicale, cosmetico e tanti altri. Scopri su www.panozzosrl.com i diversi modell...
LEGGI L'ARTICOLO
Eurobrico celebra con entusiasmo il decimo anniversario del proprio e-commerce, lanciato nel 2015 con un catalogo iniziale ridotto che oggi conta oltre 40.000 prodotti, garantendo la consegna in pochi...
LEGGI L'ARTICOLO