EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

19/07/2017

GIARDINO CURATO CON UN CLICK

PowerCommand di Black+Decker è la nuova tecnologia grazie alla quale sarà più facile prendersi cura del giardino, rendendo più semplici e pratici i lavori

BLACK+DECKER™ presenta una nuova tecnologia su una gamma selezionata di utensili da giardino con batteria al litio, in particolare tagliabordi e soffiatore da 18V, tagliasiepi 18V e 36V, pensata e realizzata per avere il massimo controllo dell’utensile.

I modelli di tagliabordi STC1840EPC (con batteria Litio 18V - 4.0Ah) e STC1820EPC (con batteria Litio 18V - 2.0Ah) sono equipaggiati con il pulsante POWERCOMMAND Easy Feed: grazie a questa innovativa tecnologia basta un click per avere il controllo della linea di taglio. Premendo il pulsante sull’impugnatura si attiva un meccanismo all’interno dell’utensile che fa ruotare il rocchetto andando ad alimentare il filo di taglio, permettendo così la massima consapevolezza sull’uso del filo e la massima praticità in fase di utilizzo.

Inoltre, grazie alla tecnologia E-Drive, un sistema brevettato di trasmissione ad ingranaggi che garantisce una maggiore coppia di torsione, questi utensili garantiscono potenza costante in condizioni di sforzo, migliori prestazioni sull’erba più folta e spessa e riduzione dei tempi di completamento del lavoro.

Infine, questi modelli montano anche un manico telescopico regolabile che garantisce massimo comfort e la ruota di supporto per la funzione bordatura.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


14/05/2013

FILA PUNTA SULLA FORMAZIONE

Nella sede italiana dell'azienda si è svolto un corso riservato ai rivenditori di Leroy Merlin

LEGGI L'ARTICOLO

19/12/2014

CALZE DA NEVE ANTISLITTAMENTO

Arexocks di Arexons sono di un particolare tessuto brevettato

LEGGI L'ARTICOLO

06/12/2013

GARSPORT PROTAGONISTA AD A+A

L'azienda trevigiana si è fatta notare anche in questa edizione della manifestazione

LEGGI L'ARTICOLO

13/01/2012

SELF ENTRA IN EDRA

Con il nuovo ingresso i membri di EDRA salgono a 33 membri e rappresentano 94 aziende nel fai da te, operanti in 51 Paesi differenti.

LEGGI L'ARTICOLO