Un evento all’insegna del dialogo e della condivisione, dove grossista, negoziante e agente si sono seduti attorno allo stesso tavolo.
Nel corso della riunione, oltre a fare il punto della situazione sull’andamento del programma, sono stati presentati i nuovi progetti e le azioni future, in un’ottica di dialogo e confronto.
Grande soddisfazione, quindi, per il primo di una serie di eventi firmati AXEL POINT.
A breve verrà organizzato un altro incontro.
Viene abrogato (art. 16, comma 8), con effetto immediato dalla data di entrata in vigore del D.L, dunque dal 26 settembre 2009, l’art. 17 comma 4 della legge 99/09 (c.d. Legge Sviluppo) entrato in vigore il 15 agosto, che prevedeva l'apposizione della denominazione di origine sui prodotti importati e recanti il marchio del produttore italiano.
CON LE TRE NUOVE APERTURE E I TRE REMODELING AL NUOVO FORMAT DELLA PRIMA DECADE DI DICEMBRE, SALGONO A 32 GLI INTERVENTI D’ESPANSIONE E AGGIORNAMENTO DELLA RETE DI VENDITA
LEGGI L'ARTICOLO
La scelta vincente per la gestione di edifici multi-accesso
LEGGI L'ARTICOLO
“Incredibile, fischer ha un servizio completo per ogni necessità in cantiere! Dai tunnel più profondi agli stadi di calcio, quando vedi una costruzione importante, sai che fischer c'è!” Jürgen Klopp
LEGGI L'ARTICOLO