EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

29/04/2009

PROTEZIONE E SICUREZZA

Barofor, una recinzione bella e sicura

Recinzioni più sicure grazie al nuovo sistema Barofor Square, un sistema progettato per parchi, scuole ed edifici commerciali. Si tratta di un sistema di recinzione caratterizzato da elevata rigidità e resistenza, grazie al design elegante e moderno. Betafence ha messo a punto una nuova recinzione che offre la massima protezione contro i tentativi di scavalcamento garantendo più sicurezza nei luoghi pubblici, come scuole e parchi, e offrendo anche la massima protezione a chi si trova all’interno. Una gamma di recinzioni versatili ed in grado di coniugare protezione, sicurezza, demarcazione del territorio e visibilità.

Disponibile in due versioni, Barofor Square è costituito da robusti pannelli – disponibili in 4 diverse altezze da 1,5 metri a 2,4 metri – costruiti utilizzando dei profilati con sezione a “C” orizzontali sopra e sotto e riempimento con profilati verticali quadrati. Costruito da pali a sezione romboidale con taglio angolato con la funzione di ostacolare possibili tentativi di scavalcamento, è un prodotto adatto estremamente resistente perché zincato a caldo e rivestito con uno strato di poliestere (dello spessore di 60 micron), i componenti del sistema Barafor presentano un unico e innovativo sistema di fissaggio progettato anche per installazioni su piani curvi a livello o inclinati.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


09/10/2012

BLACK&DECKER: TRAPANI/AVVITATORI AL LITIO ANCOR PIÙ POTENTI

Compattezza, bilanciamento e affidabilità sono le altre caratteristiche dei nuovi articoli

LEGGI L'ARTICOLO

05/05/2011

KÄRCHER AL PULIRE 2011

Nella manifestazione di Verona tutte le novità della linea Professional: affidabilità, sicurezza, performance e tecnologia d’avanguardia al servizio dei professionisti del pulito

LEGGI L'ARTICOLO

17/06/2019

Il modo diverso di Capaldo per essere radicati nel territorio, con leadership e innovazione.

La gestione innovativa dell’IT come leva per innovare e sperimentare nuovi approcci alla vendita e al servizio dei clienti, business e consumatori finali.

LEGGI L'ARTICOLO

16/12/2011

JCB SVILUPPA NUOVI MOTORI E CREA POSTI DI LAVORO

JCB, il terzo maggiore costruttore al mondo di macchine da cantiere, ha annunciato oggi un piano di investimenti di 31 milioni di sterline (35 milioni di euro) per un progetto di sviluppo di un nuovo motore nel Regno Unito, che creerà circa 350 nuovi posti di lavoro nei suoi stabilimenti nelle Midlands e in Galles

LEGGI L'ARTICOLO