EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

29/04/2009

PROTEZIONE E SICUREZZA

Barofor, una recinzione bella e sicura

Recinzioni più sicure grazie al nuovo sistema Barofor Square, un sistema progettato per parchi, scuole ed edifici commerciali. Si tratta di un sistema di recinzione caratterizzato da elevata rigidità e resistenza, grazie al design elegante e moderno. Betafence ha messo a punto una nuova recinzione che offre la massima protezione contro i tentativi di scavalcamento garantendo più sicurezza nei luoghi pubblici, come scuole e parchi, e offrendo anche la massima protezione a chi si trova all’interno. Una gamma di recinzioni versatili ed in grado di coniugare protezione, sicurezza, demarcazione del territorio e visibilità.

Disponibile in due versioni, Barofor Square è costituito da robusti pannelli – disponibili in 4 diverse altezze da 1,5 metri a 2,4 metri – costruiti utilizzando dei profilati con sezione a “C” orizzontali sopra e sotto e riempimento con profilati verticali quadrati. Costruito da pali a sezione romboidale con taglio angolato con la funzione di ostacolare possibili tentativi di scavalcamento, è un prodotto adatto estremamente resistente perché zincato a caldo e rivestito con uno strato di poliestere (dello spessore di 60 micron), i componenti del sistema Barafor presentano un unico e innovativo sistema di fissaggio progettato anche per installazioni su piani curvi a livello o inclinati.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


04/06/2024

BEST OF 2024

Presentata la nuova edizione del giornalino promo Ullmann

LEGGI L'ARTICOLO

25/09/2020

BRICO IO APRE A VILLACIDRO (SU)

300 metri quadrati in affiliazione con la società COR.EL Forniture

LEGGI L'ARTICOLO

28/11/2007

KAMA EUROPE: DOPPIA POTENZA

Kama Europe s.r.l. annuncia una nuova entrata nella sua famiglia digital inverter modello a “valigetta”. Oltre all’inserimento dei nuovi IG1000, 2000 e 2600 per la prima volta l’azienda molisana introdu...

LEGGI L'ARTICOLO

19/11/2014

ACCORDO FRA TELLURE RÔTA E UNIMORE

L'azienda e l'università degli Studi di Modena e Reggio Emilia collaboreranno in alcuni progetti

LEGGI L'ARTICOLO