EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

19/11/2007

LAVORWASH: PREMIA LE FERRAMENTA

Lavorwash, azienda leader nel settore dei sistemi di pulizia domestica e professionale, lancia la nuova promozione rivolta al mondo della ferramenta. Il nuovo progetto dell'azienda Mantovana infatti vuole rendere tangibile al consumatore il concetto qualitativo e quindi anche di durata dei propri prodotti. Da quest'anno infatti tutti i prodotti Lavorwash della linea hobby a marchio LAVOR , FA-SA e Startek saranno coperti da garanzia di tre anni anziché due. Basterà che il cliente finale attivi la garanzia del prodotto comprato e otterrà subito l'estensione.
Dice Alberto Morlini, Direttore Vendite Italia,: "Questo progetto nasce dalla volontà di rendere tangibile una volta per tutte le peculiarità qualitative del prodotto agli occhi degli addetti del canale e clienti finali evitando la gara al ribasso che inevitabilmente tende a sminuire il prodotto. L'operazione è stata volutamente enfatizzata anche da una promozione che da la possibilità al cliente finale di vincere subito un fantastico viaggio, in più, continuando il progetto di fidelizzazione che nel 2006 ha dato grandi soddisfazioni, anche le ferramenta e rivenditori potranno continuare a ottenere premi a punti con il nuovo catalogo 2007 presentato proprio in questi giorni".
Con questo progetto, Lavorwash vuole definire appunto il suo ruolo di azienda leader capace di sostenere e garantire il proprio prodotto in modo superiore ai competitors. Aggiunge Adriano Gazzerro, amministratore di Scream, società che cura il progetto per Lavorwash, "grazie alle logiche di marketing relazionale potremmo finalmente sostenere in modo completo rivenditori e ferramenta: il concetto nuovo che si vuole divulgare è che l'azienda leader ora non si occupa unicamente di fare ottimi prodotti, ma crea metodi e supporti per i propri clienti, la rete distributiva e le ferramenta, al fine di garantire un effettivo aumento di business nel comparto dell’idropulizia". Già lo scorso anno i clienti Lavorwash hanno ottenuto un aumento di volumi significativo, questo progetto rappresenta il secondo naturale passo in una direzione di riqualificazione e valorizzazione del prodotto e della catena distributiva.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


21/12/2007

MECCANICA: L’EXPORT CRESCE

Dati ANIMA: crescono produzione (+8,9%), export (+10%) e occupazione (+3,2%).

LEGGI L'ARTICOLO

20/10/2020

NUOVA VITA ALLE PARETI DEL BAGNO E AI TERMOSIFONI CON LE VERNICI MAXMEYER

Quando arrediamo o rinnoviamo la casa ci impegniamo sempre al massimo per assicurarci che tutto abbia un aspetto gradevole e sia perfettamente in ordine. Anche il bagno merita la giusta attenzione, essendo u...

LEGGI L'ARTICOLO

25/08/2014

GIERRE-HAILO: ACCORDO VINCENTE!

Il direttore generale Giorgio Turrisi spiega le ragioni per cui la società di Olginate distribuisce in esclusiva per l'Italia il marchio tedesco

LEGGI L'ARTICOLO

06/05/2025

AREXONS CELEBRA 100 ANNI: VINCI FINO A 100 VOLTE IL TUO SCONTRINO!

Un’iniziativa nazionale per premiare la fedeltà dei consumatori e festeggiare un secolo di eccellenza Made in Italy.

LEGGI L'ARTICOLO