EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

23/11/2023

La gamma delle fresatrici FERVI si allarga con un nuovo modello a testa veloce

FERVI amplia la già ricca gamma di fresatrici veloci con un nuovo modello in grado di garantire una performance di precisione su diversi tipi di superficie compresi ghisa e acciaio.

L’articolo F050B è la nuova fresa a testa veloce che FERVI ha aggiunto al proprio catalogo. Come gli altri sei modelli della gamma di fresatrici anche questa referenza è coperta dal servizio FERVI Plus per estendere i servizi di garanzia valorizzando l’investimento. La nuova fresa FERVI è estremamente precisa nella realizzazione di fresature verticali ed è dotata di tavola a croce con asse motorizzato a velocità variabile. La testa verticale orientabile di +/-45° consente all’operatore di adattare con versatilità la macchina al tipo di fresatura da eseguire.

 

Questa fresa a testa veloce FERVI ha una capacità di fresatura di 32 mm implementabili fino a 100 mm nel caso di lavorazioni con fresa a inserti. Inoltre, ha una capacità di foratura anche su ghisa con pre-foro di 50 mm e su acciaio con pre-foro di 30 mm. L’attacco del mandrino è ISO40 e la sua corsa arriva a 120 mm con una velocità variabile.

Robusta e resistente, grazie ai suoi 1000 kg può reggere in sicurezza la lavorazione di materiali pesanti fino a 400 kg.

 

La macchina è dotata di una serie di accessori inclusi che ne completano l’allestimento, come la base con vasca di raccolta-trucioli, l’impianto di refrigerazione per evitare il surriscaldamento, la lampada a LED per illuminare con precisione, il mandrino ISO40 con pinze ER32 (8 pezzi), il mandrino ISO40 3 cm, il mandrino a cremagliera 3-16 mm B18, l’albero mandrino ISO40 B18, il tirante M16 per mandrini ISO40, l’asse longitudinale motorizzato a velocità variabile con rapido, e volantini tavola tondi con funzione di folle.

 

Per maggiori informazioni e approfondimenti sulla gamma di fresatrici FERVI e sul servizio FERVI Plus visita il sito www.fervi.com

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


25/11/2008

A MILANO, INIZIA SICUREZZA E SICURTECH EXPO

I lavori inizieranno alle 9.30 e per quattro giorni (25-28 novembre). Milano diventa luogo dove il mondo di security & safety fa business, aggiornamento, formazione e presenta tecnologie e innovazione.

LEGGI L'ARTICOLO

11/03/2009

ZANZARIERE CONTRO LO SMOG

Il trattamento Ecosun al biossido di titanio Suncover è una novità esclusiva applicabile su richiesta ai teli delle zanzariere Suncover: si tratta di un trattamento rivoluzionario, in quanto rende la zanzarie...

LEGGI L'ARTICOLO

17/05/2017

INDIVIDUARE SUBITO LA CHIAVE GIUSTA? ORA SI PUO’!

Finalmente una soluzione davvero “a portata di mano”; un prodotto interamente Made in Italy pensato, realizzato e distribuito nei migliori negozi di ferramenta, e non solo, grazie al quale semplificare il più reiterato dei gesti quotidiani

LEGGI L'ARTICOLO

08/06/2012

IL PRIMO CRICCHETTO “ANTI” SPORCO

Usag presenta il suo nuovo prodotto di punta: il cricchetto 237 B il primo cricchetto con la testa sigillata da polvere e sporco

LEGGI L'ARTICOLO