Presentato oggi in anteprima per la stampa, aprirà ufficialmente a Settembre, il primo concept store Castorama dedicato al bricolage e ai prodotti decorativi per la casa. L'idea di Deco City nasce dall'identificazione di un nuovo format per il centro città rivolto ad un segmneto di mercato inevoluzione e sempre più determinante, legato al pubblico spesso femminile, evoluto nei gusti e nelle aspettative anche in un settore tradizionale come il fai da te. In 1.500 mq di superficie, Deco City esplora il complesso mondo della casa guidando il consumatore inun percorso di facile lettura alla definizione e alla realizzazione del progetto, suggerendo atmosfere ed ambientazioni ispirate alle tendenze più attuali del mondo dell'arredo con un interior designer a disposizione dei clienti per suggerire le soluzioni più approriate.
Nuvola Lavazza di Torino, nuova sede della famosa azienda italiana produttrice di caffè tostato, firmata dall’architetto Cino Zucchi, ha ottenuto la certificazione LEED Platinum, il livello pi&u...
LEGGI L'ARTICOLO
Il nuovo Salone di Artigiano in Fiera 2008 occuperà il padiglione 7 del nuovo polo di Fieramilano
LEGGI L'ARTICOLO
Kingfisher plc annuncia ufficialmente la vendita di Castorama Italia per 560 milioni di Euro a Groupe Adeo S.A. gruppo privato francese proprietario delle insegne Leroy Merlin, BricoCenter e Bricoman.
LEGGI L'ARTICOLO
Intervista a Antonio Pezzarossa, Amministratore Unico di A.P.Fer ...
LEGGI L'ARTICOLO