Si tratta di una pstola professionale a batteria per ancoranti chimici in cartuccia shuttle 360ml e 390ml ideale in applicazioni seriali o in fori profondi.
La pistola è stata sviluppata per essere perfettamente compatibile con le cartucce formato 390 ml e 360 ml - quindi con le resine fischer FIS EM 390 S, FIS SB 390 S, FIS EB 390 S e FIS HB 360 S - ma è compatibile anche con tutte le resine in cartuccia formato 300ml e 150ml e con le cartucce standard di siliconi, sigillanti e adesivi.
La pistola è contenuta all’interno di una solida valigetta in plastica in cui vi sono una batteria da 2Ah, un caricabatterie, un’impugnatura supplementare removibile, un gancio per cintura e il manuale di istruzioni.
La tecnologia a 18V garantisce un’elevata potenza di erogazione in qualsiasi situazione e la funzione di dosaggio controllato permette di ridurre al minimo gli sprechi.
Vantaggi
Per approfondire:
Video tutorial per scoprire i vantaggi della nuova pistola FIS DB S Pro:
Nuove plafoniere serie "Tartaruga" prodotte da Fanton con il marchio FME
LEGGI L'ARTICOLOI due piloti Ferrari hanno conquistato il primo posto nella gara di apertura del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint che si è tenuta Domenica 2 Maggio a Monza, alla guida della loro Ferrari 488 firmata Mobil Plastic
LEGGI L'ARTICOLOLe fascette in nylon: indispensabili per il cablaggio industriale, il fissaggio, la posa e l’unione di cavi, ma anche molto utili per piccole attività quotidiane.Scopri la gamma completa su www.panozzosrl.co...
LEGGI L'ARTICOLOIl nuovo Thermo Portal di Internorm è un portoncino d'ingresso termoisolante in alluminio, che si caratterizza per il raggiungimento di notevoli valori d'isolamento termico, aumentando così il risparmio energetico, nonché per la raffinata estetica flat su entrambi i lati.
LEGGI L'ARTICOLO