Si tratta di una pstola professionale a batteria per ancoranti chimici in cartuccia shuttle 360ml e 390ml ideale in applicazioni seriali o in fori profondi.
La pistola è stata sviluppata per essere perfettamente compatibile con le cartucce formato 390 ml e 360 ml - quindi con le resine fischer FIS EM 390 S, FIS SB 390 S, FIS EB 390 S e FIS HB 360 S - ma è compatibile anche con tutte le resine in cartuccia formato 300ml e 150ml e con le cartucce standard di siliconi, sigillanti e adesivi.
La pistola è contenuta all’interno di una solida valigetta in plastica in cui vi sono una batteria da 2Ah, un caricabatterie, un’impugnatura supplementare removibile, un gancio per cintura e il manuale di istruzioni.
La tecnologia a 18V garantisce un’elevata potenza di erogazione in qualsiasi situazione e la funzione di dosaggio controllato permette di ridurre al minimo gli sprechi.
Vantaggi
Per approfondire:
Video tutorial per scoprire i vantaggi della nuova pistola FIS DB S Pro:
Si presenta a MADE expo, che si terrà dal 4 al 7 febbraio 2009, con un programma articolato Edilegno-Arredo, l’Associazione nazionale delle aziende fabbricanti prodotti per l’edilizia e l’arredo urbano. Uno spazio istituzionale collocato al pad. 3 (stand E19 G16) della fiera di Milano-Rho, che l’Associazione condividerà con CNR/IVALSA, sarà occasione di incontro e confronto sull’attività dell’Associazione, sui servizi offerti e sui temi d’attualità per il settore.
LEGGI L'ARTICOLOCombattere la crisi ed esportare il know how italiano, la ricetta del comparto italiano in quattro punti
LEGGI L'ARTICOLOIl mondo dell’Arredo trova oggi nuova vita tramite il format “Bella Casa”, l’innovativo “shop in shop” presentato da 13casa e Brico Io: i 30 punti vendita previsti in allestimento per il 2018 vedono già un risultato positivo sui primi 6 aperti
LEGGI L'ARTICOLOMimetic di Gardesa abbina stile a sicurezza
LEGGI L'ARTICOLO