Si tratta di una pstola professionale a batteria per ancoranti chimici in cartuccia shuttle 360ml e 390ml ideale in applicazioni seriali o in fori profondi.
La pistola è stata sviluppata per essere perfettamente compatibile con le cartucce formato 390 ml e 360 ml - quindi con le resine fischer FIS EM 390 S, FIS SB 390 S, FIS EB 390 S e FIS HB 360 S - ma è compatibile anche con tutte le resine in cartuccia formato 300ml e 150ml e con le cartucce standard di siliconi, sigillanti e adesivi.
La pistola è contenuta all’interno di una solida valigetta in plastica in cui vi sono una batteria da 2Ah, un caricabatterie, un’impugnatura supplementare removibile, un gancio per cintura e il manuale di istruzioni.
La tecnologia a 18V garantisce un’elevata potenza di erogazione in qualsiasi situazione e la funzione di dosaggio controllato permette di ridurre al minimo gli sprechi.
Vantaggi
Per approfondire:
Video tutorial per scoprire i vantaggi della nuova pistola FIS DB S Pro:
La sua spiccata versatilità e il design sartoriale fanno di GENOA la porta blindata dalle infinite possibilità di impiego e la soluzione adatta ad ogni esigenza di posa
LEGGI L'ARTICOLORoad Show 2008, l'opportunità per presentare nuovi prodotti e nuovi servizi DeWalt, come l'innovativo Pit Stop” che garantisce riparazioni in tempi da record di sole 96 ore.
LEGGI L'ARTICOLONel complesso, ai nove incontri hanno partecipato 140 persone
LEGGI L'ARTICOLORespinte le contestazioni degli organizzatori di Zow, continuano i lavori per la nuova fiera Sicam: a Pordenone il prossimo ottobre
LEGGI L'ARTICOLO