Si tratta di una pstola professionale a batteria per ancoranti chimici in cartuccia shuttle 360ml e 390ml ideale in applicazioni seriali o in fori profondi.
La pistola è stata sviluppata per essere perfettamente compatibile con le cartucce formato 390 ml e 360 ml - quindi con le resine fischer FIS EM 390 S, FIS SB 390 S, FIS EB 390 S e FIS HB 360 S - ma è compatibile anche con tutte le resine in cartuccia formato 300ml e 150ml e con le cartucce standard di siliconi, sigillanti e adesivi.
La pistola è contenuta all’interno di una solida valigetta in plastica in cui vi sono una batteria da 2Ah, un caricabatterie, un’impugnatura supplementare removibile, un gancio per cintura e il manuale di istruzioni.
La tecnologia a 18V garantisce un’elevata potenza di erogazione in qualsiasi situazione e la funzione di dosaggio controllato permette di ridurre al minimo gli sprechi.
Vantaggi
Per approfondire:
Video tutorial per scoprire i vantaggi della nuova pistola FIS DB S Pro:
Un riconoscimento importante, nel segno della sostenibilità
LEGGI L'ARTICOLO
Palazzetti, azienda leader nel settore del riscaldamento a biomassa, presenta Dorotea, la nuova stufa a legna certificata 5 stelle, progettata per offrire un'esperienza di calore autentico, unendo un desig...
LEGGI L'ARTICOLO
Intervista a Antonio Pezzarossa, amministratore unico e Alberto Pezzarossa, responsabile commerciale della società milanese che dal 1988 opera nel commercio all’ingrosso della ferramenta
LEGGI L'ARTICOLO
Pulizia facile e zero vibrazioni: le basi con ruote ideali per lavatrici, asciugatrici e colonne bucato.
LEGGI L'ARTICOLO