Da oggi la manutenzione di travi, sottotetti, persiane, cancelli e qualsiasi altra superficie orizzontale e verticale in legno sarà più facile grazie all’arrivo sul mercato di GELPLUS LEGNO di MaxMeyer, un prodotto 2 in 1 (impregnante e finitura) dall’applicazione facile e veloce, grazie alla sua innovativa formula gel.
Questa sua formulazione a cera all’acqua lo rende ideale per l’applicazione agli ambienti interni (per le travi sul soffitto o le colonne di legno) perché non cola, non sporca ed è inodore.
Ma la sua forza è data anche dall’applicazione all’esterno, pensiamo ad esempio alle persiane o a cancelli in legno, grazie alla sua alta resistenza alle intemperie.
GELPLUS LEGNO è un prodotto davvero unico e innovativo: la combinazione di speciali cere, leganti e resine contenute all’interno della sua formula ne garantiscono una lunga durata nel tempo, con una protezione fino a 6 anni.
E ancora, grazie agli speciali filtri UV, è in grado di garantire un’eccellente protezione anche in esterno. Inoltre le cere contenute al suo interno ne assicurano l’ottima idrorepellenza e l’elevata protezione dal maltempo.
GEL PLUS LEGNO, disponibile nei formati 0.75L e 2.5L, è in commercio nei seguenti colori: bianco, noce chiaro, noce scuro e incolore.
Con un incremento del 14% nei primi 5 mesi dell’anno rispetto allo stesso periodo del 2011 Idrobase Group guarda oltre alla strisciante crisi dei mercati
LEGGI L'ARTICOLOUNI e ANGO organizzano un corso per approfondire le metodologie relative ai sistemi di gestione ambientale
LEGGI L'ARTICOLOL’azienda italiana presenta la campagna AREXONS GO GREEN. Il traguardo? Arrivare al centenario della sua fondazione, nel 2025, con una produzione più “pulita” ...
LEGGI L'ARTICOLO