Hansgrohe Italia sarà guidata da un comitato direttivo composto da Federico Gianotto con i capi area Sergio Occhi e Paolo Bacchi.
Una scelta forte che - unita a recenti cambiamenti anche in casa madre- vuole dare un'ulteriore accelerazione alla crescita di Hansgrohe sul mercato italiano.
Strutture snelle e flessibili, guidate nelle scelte strategiche in maggior coordinamento con la casa madre tedesca, per dare vita a un gruppo ancora più coeso e pronto ad affrontare le sfide della globalizzazione e dei nuovi canali di vendita - come ha sottolineato Federico Gianotto, capo del comitato direttivo di Hansgrohe SRL -.
Il board Hansgrohe e la filiale Italiana hanno ringraziato Maurizio Lunardi che lascia l'incarico di Amministratore Delegato dopo 21 anni in azienda.
Fatturato, opportunità di mercato, novità prodotto, evoluzione dei servizi ed iniziative speciali al centro del meeting annuale dedicato ai distributori Betafence.
Nel 2008 l’azienda ha segnato un incremento rispetto allo scorso anno, raggiungendo il traguardo dei 500 milioni di euro.
La seconda edizione del riconoscimento istituito da Fiera Milano International punterà sui due migliori progetti sia civili che industriali che si distinguono in materia di efficienza energetica e di utilizzo di fonti rinnovabili
LEGGI L'ARTICOLO
Presentati i risultati di una ricerca di Assofermet e Creditsafe che fotografa un settore in forte salute nel periodo 2019-2022. Lo studio è stato presentato nella cornice del Global DIY Summit, l’evento mondiale per gli esperti di fai-da-te e ferramenta che quest’anno si tiene a Roma
LEGGI L'ARTICOLO