EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

02/03/2012

A BOLOGNA LA CONVENTION GROSSISTI BETAFENCE

Analisi ed opportunità di mercato, novità prodotto, iniziative promozionali, nuove attività a supporto della rete vendita al centro del meeting annuale dedicato ai distributori Betafence

Si è svolto quest’anno a Bologna l’annuale appuntamento Betafence con i propri migliori distributori.
Un meeting il cui claim non lascia spazio a dubbi: “Ora è il momento di vincere”! Dopo un periodo crisi, di riflessione e di riorganizzazione, per Betafence ed i suoi grossisti è arrivato il momento di cogliere le opportunità che la crisi ha offerto, tornando ad essere attori primari nel settore.

L’evento ha visto la partecipazione entusiastica e propositiva dell’intero Club B-Platinum, gruppo esclusivo che riunisce i migliori grossisti Betafence, riservando per gli aderenti vantaggi ed agevolazioni. A conferma del successo dell’operazione di fidelizzazione, quest’anno il club annovera quattro nuovi distributori ai quali ha dato il benvenuto ufficiale proprio in occasione dell’evento annuale dedicato ai grossisti.
Nel corso della convention si sono alternati diversi relatori con interventi di carattere economico-finanziario, di presentazione delle novità prodotto 2012, delle attività di marketing e comunicazione a supporto della rete vendita e delle nuove attività promozionali.
Dopo un’introduzione del Dott. Andrea Bori, Amministratore Delegato Betafence, relativamente allo scenario economico nel quale l’azienda si trova ad operare, all’andamento del mercato delle recinzioni, ed al posizionamento in esso di Betafence, l’analisi della situazione di mercato attuale del settore delle ferramenta e nella sua evoluzione storica è stata invece al centro dell’intervento del Prof. Luca Pellegrini, ordinario di Marketing presso l’Università IULM e presidente della società di consulenza TradeLab di Milano.

A destare, come sempre, grande interesse da parte della platea la nuova attività promozionale rivolta a rivenditori ed agenti del grossista. Rinnovata nella formula, la promozione in partenza il 15 marzo prevede un doppio meccanismo di vincita l’una immediata, l’altra legata all’estrazione.
Il concorso ad estrazione si articolerà nelle seguenti fasi: con l’acquisto, nel quantitativo minimo richiesto, di alcuni prodotti in promozione (cancelli Fortinet, reti Pantanet Basic, Casanet zincata e Luxursus, Fili di tensione e legatura, Pali Tondi) presso i distributori, i rivenditori avranno accesso all’iniziativa. Semplicemente inviando il coupon, entro la data di scadenza stabilita (15 maggio), potranno partecipare all’estrazione dei 3 prestigiosi premi in palio, un viaggio per due persone, un Apple IPad2 3G 64 Gb Bianco ed un IPhone 4S 32 Gb bianco. Al momento dell’estrazione, i tre agenti collegati ai primi tre rivenditori estratti vinceranno anch’essi i tre premi in palio.
I materiali informativi ed il regolamento completo sono consultabili sul sito www.betafence.it e potranno esser richiesti ai distributori autorizzati Betafence.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


28/08/2013

VIA LO SPORCO OSTINATO DA AUTO E MOTO

Sciogli Catrame di Fra-Ber rimuove le tracce più difficili da eliminare

LEGGI L'ARTICOLO

09/02/2017

Autopromotec annuncia il focus del convegno IAM17

“Mobile solutions - Opportunità e sfide per l'aftermarket” al centro del dibattito del programma AutopromotecEDU

LEGGI L'ARTICOLO

12/12/2024

Direttiva Case Green, late payment e molto altro: anche Assofermet presente all’Assemblea Generale di EDRA

Torna l’appuntamento annuale con l’Assemblea Generale di EDRA, la Federazione Europea di Rivenditori di Fai-da-te. Assofermet ha rappresentato il settore italiano e ha incontrato esponenti di Commissione e Parlamento europei

LEGGI L'ARTICOLO

31/01/2024

WÜRTH A KLIMAHOUSE 2024: EDILIZIA CIRCOLARE E INNOVAZIONE

Lo stand Würth ruoterà attorno ai temi della sostenibilità e dell’innovazione, con un’attenzione specifica ai mondi della carpenteria e del serramento

LEGGI L'ARTICOLO