EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

05/05/2017

APPUNTAMENTO A BUYER POINT

Martedì 9 e mercoledì 10 Maggio 2017 Vimar parteciperà alla 14ma edizione di Buyer Point, uno dei principali eventi B2B in Italia

La manifestazione fieristica, dedicata al canale della Grande Distribuzione, si articolerà presso lo Studio 90 - East end Studios di Via Mecenate a Milano, dove l’Azienda sarà presente con un proprio spazio presso la Sala Expo, stand C2-D1.

All’interno di questa sala i top buyer specializzati, italiani ed esteri, avranno la possibilità di toccare con mano le ultime novità che compongono l’ampia offerta di prodotti Vimar dedicati alla Grande Distribuzione. Dalle spine e prese agli adattatori, dalle serie civili agli avvolgicavo, alle prese mobili multiple. Passando per i kit citofonici e videocitofonici, le telecamere per la videosorveglianza - sviluppate su diverse tecnologie – e i motori per tende e tapparelle.

Prodotti la cui qualità è garantita delle più importanti certificazioni (UNI EN ISO 9001:2008) frutto dei continui investimenti in ricerca e sviluppo e della forte vocazione al Made in Italy che contraddistinguono da sempre l’Azienda.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


10/11/2021

Sconto in Fattura di Ariston: il grande successo di un servizio completo raccontato dagli installatori

Grazie alle opportunità offerte dalla Legge 17 Luglio 2020 n.77, Ariston è stata tra le prime aziende a offrire alla propria filiera uno strumento utile, efficace e “chiavi in mano”...

LEGGI L'ARTICOLO

19/10/2011

DISTRIBUZIONE TRADIZIONALE E VENDITA ONLINE

Il tema è dei più attuali e interessanti: l'integrazione tra i canali di vendita tradizionali e quelli online. Se ne discuterà il prossimo 11 novembre durante una tavola rotonda dell'Accademia MMAS di Marketing & Telematica Italia

LEGGI L'ARTICOLO

12/10/2011

LEROY MERLIN “CONNETTE” ANCHE LA CAPITALE

Dopo aver inaugurato il servizio di libero accesso a Internet nel primo storico punto vendita Leroy Merlin in Italia di Solbiate Arno, il leader del fai-da-te ora è pronto a far “connettere” gratuitamente anche i clienti romani.

LEGGI L'ARTICOLO

21/09/2010

L'89° MACEF CONFERMA LE ASPETTATIVE

Più espositori (+2,5%), più spazio occupato (+10%) e anche più visitatori: l’89° Macef registra 76.386 visitatori, con un incremento del 5,1% sulla edizione di settembre 2009.

LEGGI L'ARTICOLO